Vai al contenuto

el Nino e le auto di famiglia


el Nino

Messaggi Raccomandati:

Certo che con questa storia del vestito sporcato per cercare il pulsante oggi rischierebbero il divorzio :D A casa mia per fortuna non sono mai arrivati a questi livelli!

O almeno, così credo ;) Però posso immaginare che qualche discussione sia avvenuta, quando mia mamma, 21enne fresca di matrimonio, soffiava la Delta 1.3 a babbo per andare a fare il turno in ospedale... tuttavia durò poco, in quanto nel gennaio 1988 (si erano sposati il settembre dell'anno prima) arriverà la 126 BIS, con quel desiderio sconfinato di passare frequenti periodi in villeggiatura dal meccanico... :mrgreen::roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai che 'ste foto mi hanno provocato dubbi amletici? :shock: Gli interni sembrano a tutti gli effetti quelli di una Regata Super e non di una ES. Sono infatti presenti il contagiri ed il check control, ed il mobiletto centrale che arriva fino al pavimento, previsti esclusivamente sulla Super mentre, a differenza della Super, mancano gli alzacristalli elettrici e i comandi automatici della climatizzazione....che 'azz di Regata è?

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra parentesi, la Regata ES di el nino, se esistesse ancora, sarebbe una verà rarità, poiche le fonti ufficiali parlano di una produzione di soli 5000 esemplari.

Il motore aveva solo 65 CV, ed il corpo vettura tutta una serie di appendici aerodinamiche comunque utili.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra parentesi, la Regata ES di el nino, se esistesse ancora, sarebbe una verà rarità, poiche le fonti ufficiali parlano di una produzione di soli 5000 esemplari.

Il motore aveva solo 65 CV, ed il corpo vettura tutta una serie di appendici aerodinamiche comunque utili.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi inserisco in questa discussione solo per ringraziare el Nino ( e gli altri che contribuiscono al post ) che con questo post mi ha riportato alla mente i ricordi della mia infanzia, credo che siamo anche più o meno coetanei ( io sono del 79 ), dal mitico majokit ( che anch'io credevo di essere l'unico a possedere...) alle caratteristiche delle auto di quegli anni...ormai questo post è diventato un appuntamento fisso verso quest'ora ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi inserisco in questa discussione solo per ringraziare el Nino ( e gli altri che contribuiscono al post ) che con questo post mi ha riportato alla mente i ricordi della mia infanzia, credo che siamo anche più o meno coetanei ( io sono del 79 ), dal mitico majokit ( che anch'io credevo di essere l'unico a possedere...) alle caratteristiche delle auto di quegli anni...ormai questo post è diventato un appuntamento fisso verso quest'ora ;)

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! Faccio capolino solo per farti i complimenti per il thread, El Nino :D

Lo sto seguendo dall'inizio e mi stai portando alla mente tanti bei ricordi d'infanzia. Magari un giorno farò anch'io qualcosa del genere, sebbene per motivi d'età (1990) non potrei contribuire così tanto all'atmosfera amarcord. Ancora complimenti!

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.