Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Il problema di fondo è che tutti tagliano sulle spese e sui tempi di collaudo sui nuovi modelli ! Il risultato è che il primo anno di vita delle auto e un beta tester a spese dell'utente ! Bello schifo

Si ma qui il modello in questione e' un rimarchiamentoo del Dodge Journey che e' in commercio da un bel po', altro che primo anno.

Concordo con drucker, mi sembra un'auto poco affidabile, con molte rogne di elettronica e poi questa cosa dei bulloni, e se si allentano e poi in autostrade impegnative come il tratto appenninico dell'A1 si stacca una ruota? Brrr

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui mi sa che si sta fraintendendo ! È una cosa lieve che provoca un rumore metallico in accelerata ! Non che si smollano e si perde le ruote ! Parliamo se sappiamo le cose per favore ! Poi a parte i richiami all'inizio non ho avuto più problemi ! A parte sta cosa dopo 30000 KM ! Comunque molto meglio di un sacco di macchine che ho visto in giro ! Comprate una bella KIA è poi vedete che spasso

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma qui il modello in questione e' un rimarchiamentoo del Dodge Journey che e' in commercio da un bel po', altro che primo anno.

Concordo con drucker, mi sembra un'auto poco affidabile, con molte rogne di elettronica e poi questa cosa dei bulloni, e se si allentano e poi in autostrade impegnative come il tratto appenninico dell'A1 si stacca una ruota? Brrr

Portatemi un solo caso di stacco di bulloni o di ruote che si sia effettivamente verificato. Si è sempre e solo parlato di piccoli problemi di software, atteso che gli interni erano totalmente nuovi. Come accade per gli altri e nulla di trascendentale. Mi sembra un ottima vettura, soprattutto se viene preso in considerazione il rapporto prezzo qualità. Ne conosco tanti che la posseggono e ne sono soddisfatti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui mi sa che si sta fraintendendo ! È una cosa lieve che provoca un rumore metallico in accelerata ! Non che si smollano e si perde le ruote ! Parliamo se sappiamo le cose per favore ! Poi a parte i richiami all'inizio non ho avuto più problemi ! A parte sta cosa dopo 30000 KM ! Comunque molto meglio di un sacco di macchine che ho visto in giro ! Comprate una bella KIA è poi vedete che spasso

le Kia sono abbastanza carine da vedere concordo, ma non le comprerei

se interessa un punto di vista più attendibile e scientifico o se volete meno provinciale sulla qualità costruttiva e affidabilità invito a compulsare le pagine di CR organo autonomo e non parassitato icona del consumerismo americano e molto più propenso a tutelare i consumatori che i lemon come purtroppo capita da noi

Agevolo link

Top Picks 2014, 10 Best Cars of the Year - Consumer Reports

Uno si fa un'idea generale ovviamente al netto delle diverse motorizzazioni, allestimenti, della scarsa diffusione dei Diesel in USA

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui mi sa che si sta fraintendendo ! È una cosa lieve che provoca un rumore metallico in accelerata ! Non che si smollano e si perde le ruote ! Parliamo se sappiamo le cose per favore ! Poi a parte i richiami all'inizio non ho avuto più problemi ! A parte sta cosa dopo 30000 KM ! Comunque molto meglio di un sacco di macchine che ho visto in giro ! Comprate una bella KIA è poi vedete che spasso
Portatemi un solo caso di stacco di bulloni o di ruote che si sia effettivamente verificato. Si è sempre e solo parlato di piccoli problemi di software, atteso che gli interni erano totalmente nuovi. Come accade per gli altri e nulla di trascendentale. Mi sembra un ottima vettura, soprattutto se viene preso in considerazione il rapporto prezzo qualità. Ne conosco tanti che la posseggono e ne sono soddisfatti.

Ragazzi, non sto dicendo che le ruote si stacchino, e' un caso linite, non so voi ma non mi sentirei sicuro ad andare veloce sapendo che i bulloni delle ruote possano essere lenti, cosi' come non mi farebbe piacere che sulla mia auto mettessero del silicone o frenafiletti per non far allentare i dadi.

Riguardo la batteria, e' pieno di casi di scaricamento e il bello che le lamentele continuano. A me girerebbero non poco le scatole se l'auto nuova mi lasciasse a piedi cosi' subito o se non posso tenerla parcheggiata a lungo perche' se no puo' non partire piu'.

Poi non dubito che altri abbiano problemi piu' seri con alter vetture di altre case, ma cio' non toglie che non sia bello neppure avere queste rogne.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già solo che si verifica un allentamento dei bulloni mi basta a lasciarla parcheggiata in garage. Sarei più contento se mi scoppiasse il motore (già provato con la 147 )ma le ruote no. Il rumore metallico potrebbe essere provocato dall'allentamento dei bulloni che lasciano un certo gioco tra il mozzo e la ruota se ho ben capito... e se così fosse non è una piccolezza... poi se si staccano o no non mi interessa tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi su un forum che tratta di auto in un thread che parla dei difetti di un determinato modello non dovrei intervenire perché il mio intervento ti infastidisce? Posso esprirere ancora un mio parere del tutto personale riguardante i difetti del modello restando del tutto in tema ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.