Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se le informazioni sono corrette la versione base non ha: clima, chiusura centralizzata e alzacristalli.

Quindi un modello d'attacco con dotazione davvero ridotta all'osso, per non dire infima

Con queste caratteristiche il prezzo non mi sembra tanto basso, anzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No chiusura centralizzata? :shock: Fantastico, si torna indietro di vent'anni :lol:

Non che la cosa mi dispiaccia, eh, è tutta roba in meno e non penso sia mai cascata l'ernia a qualcuno per sbloccare una serratura dall'interno... però è buffo pensare alle scene di una volta, della serie "Aspetta che entro e ti apro" :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

No chiusura centralizzata? :shock: Fantastico, si torna indietro di vent'anni :lol:

Non che la cosa mi dispiaccia, eh, è tutta roba in meno e non penso sia mai cascata l'ernia a qualcuno per sbloccare una serratura dall'interno... però è buffo pensare alle scene di una volta, della serie "Aspetta che entro e ti apro" :D

oppure quando facevi il galante con le ragazze aprendo da fuori con la chiave la portiera per farle entrare:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No chiusura centralizzata? :shock: Fantastico, si torna indietro di vent'anni :lol:

Non che la cosa mi dispiaccia, eh, è tutta roba in meno e non penso sia mai cascata l'ernia a qualcuno per sbloccare una serratura dall'interno... però è buffo pensare alle scene di una volta, della serie "Aspetta che entro e ti apro" :D

oppure quando facevi il galante con le ragazze aprendo da fuori con la chiave la portiera per farle entrare:D
Dilettante.. Io sulla ritmo avevo 4 chiavi diverse.. Premiummnisss

ah bè ragazzi....nulla come la mia vecchia Twingo :lol::mrgreen:...

...dotata di ex chiusura centralizzata :mrgreen:, e a seguito di un tentativo di scasso sul lato guida:(r, con entrata e chiusura manuale obbligata dal lato passeggero :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si conferma il bagagliaio di 250 litri, pare che possa ospitare anche il ruotino.

Ecco una foto del bagagliaio standard, senza l'optional del doppio fondo per livellare il piano di carico.

maletero1.JPG

Sperando che sia solo una soluzione di preserie.. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Urca che soluzioni raffinate :mrgreen: La ruota di scorta te la danno in una sacca di tela da spostare in giro per l'auto all'occorrenza? :lol:

Oh, io ci scherzo perché non ci siamo più abituati, ma se l'alleggerimento passa per di qua... ben venga. L'importante è che poi non straccino le balle con la premiumness e la raffinatezza e i cinque bulloni...

Mi ricorda sempre di più Panda I :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.