Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A quanto pare ci sono i listini spagnoli:

listino prezzi spagna seat mii 2012

Seat Mii 1.0 60 Cv Reference: 8.690 Euro

Seat Mii 1.0 60 Cv Style: 10.240 Euro

Seat Mii 1.0 60 Cv Style Sport: 11.040 Euro

Seat Mii 1.0 75 Cv Style: 10.690 Euro

Seat Mii 1.0 75 Cv Style Sport : 11.490 Euro

...Qualcuno sa trovare una fonte/link più ufficiale? O "basta" questa? grazie

Modificato da sarge
si riportano le fonti,grazie
Link al commento
Condividi su altri Social

Pur con la grandissima limitazione delle sole 3porte come prezzo di listino quello della base non è poi male ovviamente avrà su nulla, parlo però del listino su ste auto ormai è virtuale una B in offerta costa meno di listino che una A meno accessoriata.

Esempio offerta 9900 punto 150-mylife o come si chiama ora e 9900 la panda base base, ho fatto l'esempio di fiat ma potrei farlo con tutte le case.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera comunque che io ho guardato le entry-level. Può essere che questa Mii sia relativamente cara o può essere che non abbia, al lancio, una vera versione entry-level. In entrambi i casi la macchina non ha il prezzo d'attacco che ci si poteva aspettare.

Beh Seat è spagnola e come tutte le case "autoctone" tenta sempre di proporre prezzi non più alti della concorrenza straniera vedi fiat in Italia (almeno di listino poi....) e soprattutto le francesi in Francia, tedesche in germania ormai altro pianeta non fanno testo.

Dico solo che in Italia come listini i prezzi spagnoli della MIIIII;););) sarebbero ottimi, ma tanto i listini sono solo virtuali, seat non la considera più nessuno e con solo 3 porte non vai più da nessuna parte.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Seat Mii sarà in vendita in Spagna già a Novembre 2011, in anticipo rispetto al debutto negli altri paesi europei, con prezzi a partire da 8690 Euro. La city car derivata dalla Volkswagen Up! sarà proposta inizialmente con un motore 3 cilindri da 1 litro nelle versioni da 60 e 75 Cv, capaci rispettivamente di 4,5 e 4,7 l/100 km con cambio manuale a 5 rapporti, in attesa della versione Ecomotive con Start-Stop ed altri accorgimenti volti a ridurre ulteriormente i consumi fino a 4,3 l/100 km.

Tutti gli allestimenti offrono di serie, almeno per il mercato Spagnolo, ABS, 4 airbag, attacchi Isofix, volante regolabile in altezza e luci Diurne, mentre la versione Style aggiunge il climatizzatore, chisure centralizzate, vetri elettrici e radio CD Mp3. La Style Sport propone anche cerchi in lega da 15″, assetto sportivo, retrovisori elettrici, volante in pelle e finiture specifiche dei sedili. Per tutti saranno optional ESP, cruise control, sensori di parcheggio e navigatore portatile, denominato Seat Portable System.

Via autoblog

Modificato da uzeda
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.