Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

big_FiatPuntoBlueMe_01.jpg

big_FiatPuntoBlueMe_02.jpg

La Fiat Punto è ora disponibile nell’inedita versione Blue&Me, allestimento dal vantaggioso rapporto prezzo/dotazione e abbinato ai motori benzina, diesel e doppia alimentazione benzina/GPL e benzina/metano. Questa variante si riconosce per la vernice metalizzata Blu Profondo ed i cerchi in lega da 15 pollici, mentre la dotazione di serie prevede 4 airbag, il climatizzatore e la radio con lettore CD/MP3. Non può ovviamente mancare il sistema Blue&Me, già installato su 1.500.000 vetture fra Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional ed Iveco.

Il Blue&Me permette di gestire le telefonate, il lettore audio e ascoltare gli SMS ricevuti senza mai staccare le mani dal volante. Può anche integrarsi con il navigatore TomTom GO LIVE 1000 (offerto in opzione) per governare il telefono, la navigazione e tutte le informazioni necessarie alla guida. Con il software eco:Drive è poi possibile analizzare il proprio stile di guida e ricevere suggerimenti su come ridurre i consumi. La Fiat Punto Blue&Me è offerta con i motori benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV, con il diesel Multijet II da 75 CV e con il 1.4 a metano da 70 CV e a GPL da 77 CV. Il prezzo d’attacco è fissato a 9.900 euro, relativo alla 1.2 69 CV 3 porte.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quante volte le hanno photoshoppate quelle due immagini in Fiat?

All'inizio era la Punto Evo, poi con l'uso di photoshop sono diventate la Punto 2012 ed adesso sono ancora Punto Evo con il colore della Punto 2012 :roll: ...

Ok tenere viva un'auto aggiornando gli allestimenti, però qui stanno esagerando. Alla fine, se non sbaglio, le MyLife - 150° - Blue&Me partono tutte dall'allestimento base al quale hanno aggiunto degli optional arrivando al punto che la MyLife ha il Blue&Me ma non i cerchi in lega che invece ci sono sulla 150° la quale però non ha il Blu&Me ma ha la griglia a nido d'ape (stile Sport) mentre la Blue&Me ha un nuovo colore (probabile che sia disponibile per tutta la gamma) però alla fine mi sembra uguale alla MyLife in quanto quest'ultima non ha più di serie i paraurti in Piano Black; io la vedo come una MyLife con i cerchi in lega.

Che confusione ... in Fiat sanno proprio come rendere la vita facile al cliente e soprattutto al concessionario. :clap

Aggiornamento.

Guardando proprio ora il configuratore della Punto Evo ho scoperto che questo allestimento Blue&Me è andato a sostituire la MyLife ... in pratica questa nuova versione non è altro che la MyLife con un nome diverso e con un colore nuovo in listino.

Ancora una volta complimenti al marketing Fiat (ironico). :clap

[stesso commento che ho lasciato nella discussione relativa a Punto Evo]

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno "riciclato" anche lo spot TV della MyLife.

http://www.youtube.com/watch?v=LScL664uOhc

IMHO Allevi proprio non mi piace, non lo sopporto e questo mi porta ad odiare anche gli ultimi spot della Punto Evo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando proprio ora il configuratore della Punto Evo ho scoperto che questo allestimento Blue&Me è andato a sostituire la MyLife ... in pratica questa nuova versione non è altro che la MyLife con un nome diverso e con un colore nuovo in listino.

Ancora una volta complimenti al marketing Fiat (ironico). :clap

[stesso commento che ho lasciato nella discussione relativa a Punto Evo]

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, spot a parte, se uno si accontenta del motore base e delle tre porte, è un affare. Al prezzo di una Panda ti porti a casa una Punto con tutto il necessario e pure il superfluo (i cerchi in lega).

Mettendo le cinque porte e un motore diesel potrebbe essere una buona auto "unica" ad un prezzo ragionevole. Oppure, col motore benzina, una perfetta auto per i neopatentati.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, spot a parte, se uno si accontenta del motore base e delle tre porte, è un affare. Al prezzo di una Panda ti porti a casa una Punto con tutto il necessario e pure il superfluo (i cerchi in lega).

Mettendo le cinque porte e un motore diesel potrebbe essere una buona auto "unica" ad un prezzo ragionevole. Oppure, col motore benzina, una perfetta auto per i neopatentati.

el Nino

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda al momento del lancio nel 2003 costava 7950 euro, poi ovviamente tra maggiori dotazioni e adeguementi è salita, ma credo che la base non potrà partire oltre gli 8900 euro con una coppia di airbag e poco più.

Se Punto continua a stare nel range di 10000 euro, Palio dovrà stare a metà, con una dotazione leggermente superiore a Panda base, ma non troppo rispetto a Punto, per non infastidirla.

Dubito che nel 2012 Punto partirà ancora da questi prezzi, per cui il problema si porrà alla fine della carriera di questa Punto. Certo che per essere una "base" ha buone dotazioni di sicurezza e pure il gadget tecnologico che piace ai ccciofani.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda al momento del lancio nel 2003 costava 7950 euro, poi ovviamente tra maggiori dotazioni e adeguementi è salita, ma credo che la base non potrà partire oltre gli 8900 euro con una coppia di airbag e poco più.

Se Punto continua a stare nel range di 10000 euro, Palio dovrà stare a metà, con una dotazione leggermente superiore a Panda base, ma non troppo rispetto a Punto, per non infastidirla.

Dubito che nel 2012 Punto partirà ancora da questi prezzi, per cui il problema si porrà alla fine della carriera di questa Punto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.