Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie a Dio non son proprio solo :lol: .

Con tutti i fari accesi (Fendi compresi) è di un fastidio immenso.

Sono perfettamente d'accordo, ma è per quello che mi piace, cioè è orrenda come forme ma è talmente strana che a forza di vederla ho trovato un suo perchè! Muscolosa, ecco. Poi il frontale è davvero strano, in bici o a piedi quei fanali ti accecano e non si capisce se siano arrivati gli alieni o che... però mi piace :D (Certo che non la vorrei molto volentieri, mi piace vederla in strada, ecco!)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono perfettamente d'accordo, ma è per quello che mi piace, cioè è orrenda come forme ma è talmente strana che a forza di vederla ho trovato un suo perchè! Muscolosa, ecco. Poi il frontale è davvero strano, in bici o a piedi quei fanali ti accecano e non si capisce se siano arrivati gli alieni o che... però mi piace :D (Certo che non la vorrei molto volentieri, mi piace vederla in strada, ecco!)

boh io non capisco...

è l'auto utile per antonomasia; alta e massiccia come un suv ma con spazio pari a quello di una Punto o meno; bagagliaio praticamente inesistente per la tipologia di vettura (solo 30 litri in più di quello minuscolo di 500) interni spogli e plasticosi, esteticamente oscena.

Se avesse avuto il marchio FIAT sul cofano non sarebbe manco presente nei conce

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io non capisco...

è l'auto utile per antonomasia; alta e massiccia come un suv ma con spazio pari a quello di una Punto o meno; bagagliaio praticamente inesistente per la tipologia di vettura (solo 30 litri in più di quello minuscolo di 500) interni spogli e plasticosi, esteticamente oscena.

Se avesse avuto il marchio FIAT sul cofano non sarebbe manco presente nei conce

Ok per il bagagliaio inesistente, ma l'abitabilità da Punto è normale, visto che è a tutti gli effetti un SUV di segmento B e tale ci sia aspetta che sia la sua abilità. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io non capisco...

è l'auto utile per antonomasia; alta e massiccia come un suv ma con spazio pari a quello di una Punto o meno; bagagliaio praticamente inesistente per la tipologia di vettura (solo 30 litri in più di quello minuscolo di 500) interni spogli e plasticosi, esteticamente oscena.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare il disegnano nella quale si "vantano2" degli angoli d'attacco che possiede la vettura.... "Con il SUV unisci l'utile al dilettevole: puoi montare delle minigonne ma non urti le barre rallentatrici" :D

Urenda :muto:, ma la preferisco a qualsiasi X6, anche in versione base-understatement :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Juke la trovo un'auto "brutta" ma "simpatica", come la prima Multipla; è un tipo di auto non particolarmente bella ma che ha una sua personalità.

Secondo me esistono 3 categorie di auto brutte:

  • le brutte ma simpatiche - hanno una loro personalità e c'è un motivo perchè sono state disegnate così.
  • le brutte anonime - non godono di qualche particolare che le faccia preferire ad altre, si nascondono nella mischia, disegnate per piacere a molti ed allo stesso tempo per non piacere a tanti.
  • le semplicemente brutte - brutte da qualsiasi angolazione le si guardi, non si riesce a capirne il senso, brutte sono e brutte rimangono.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

365388_6230_big_nissan-juke-r-31.jpg

365388_6635_big_nissan-juke-r-3.jpg

365388_8136_big_nissan-juke-r-8.jpg

365388_5767_big_nissan-juke-r-11.jpg

Come vi avevamo annunciato l'altro ieri, nel corso del Nissan Live, l'evento organizzato a Malaga (Spagna) per presentare gli aggiornamenti della gamma delle sport utility a listino da novembre, la Casa giapponese ha finalmente tolto i veli alla Nissan Juke R, la crossover sportiva dall'anima racing. L'inedita livrea nera opaca enfatizza le forme grintose della Juke R, messa a punto della Ray Mallock Limited su progetto del Centro tecnico di Nissan Europa. Dei due esemplari realizzati, entrambi omologati per l'uso stradale, abbiamo osservato da vicino quello con la guida a sinistra.

Freni Made in Italy. Oltre alle minigonne laterali e ai passaruota bombati, non passano inosservati i grandi cerchi di lega da 20" a sette razze, che lasciano intravedere l'impianto frenante firmato Brembo. Il frontale si distingue dalla versione standard per le prese d'aria sul cofano e le cinque bocche presenti nella parte inferiore del paraurti, mentre al posteriore, oltre all'alettone frazionato che spunta dal tetto, spiccano i due terminali di scarico, accanto a tre luci supplementari.

480 cavalli. Per quanto riguarda l'abitacolo, i sedili racing sono abbinati alle cinture a quattro punti, mentre strumentazione sul cruscotto, quadranti e display Lcd da 7" sono di derivazione GT-R, così come abbiamo più volte ricordato, lo sono il propulsore V6 biturbo da 480 CV e il cambio sequenziale a sei rapporti. Il fondo scala del tachimetro è a quota 340 km/h.

0-100 sotto i quattro. Significativa, inoltre, la presenza della gabbia roll-bar a vista, che rispetta gli standard di sicurezza Fia: un indizio (e non è il solo) che fa presumere un probabile futuro impegno della Nissan nel mondo delle competizioni. Bocche cucite sulle caratteristiche tecniche e sulle prestazioni, che dovrebbero essere svelate dopo i test in programma a metà novembre. Sembra confermato, comunque, uno "0-100" in meno di quattro secondi.

4r.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.