Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

secondo me migliora, soprattutto dietro

resta comunque una macchina nata per emozionare, che non mi emoziona

Quoto. Comunque ogni volta che esce uno di questi restyling VW l'auto diviene presenta linee piu' semplici e lineari e puntualmente incontra i favori del pubblico. Cominciano a piacere anche a me anche se, come dice Tyter, l'emozione, anche in questo caso di auto CC, e' ben lontana.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

preferisco il dietro della nuova, ma come per il Tiguan mi piace di piu' il precedente frontale,

che invece sulla mia Passat normale sta molto bene e la rende quasi decente :lol:.

in ogni caso magari ci fosse stata questa in lista invece della SW

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Fl minimalista, ma azzeccato: peccato per la calandra e gli interni davvero poco emozionanti(la qualita', oltre che reale ,deve anche essere "percepita"...vedi Thema nuova....)

L'auto è interessante esteticamente e come qualita'/prezzo

1happydream

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, restyling coi tempi giusti!

Per fine anno sarà ordinabile immagino.

Dietro migliora nettamente, davanti è da vedere dal vivo, ma forse preferivo la vecchia. Le foto ufficiali presentano una combinazione di colori interni che non mi pare sia disponibile ad oggi. Se la fanno anche in tessuto è perfetto.

Spero che per mettere di serie i fari allo xenon non abbiano tolto le sospensioni adattative e la radio con schermo touch con telecamera posteriore di parcheggio.

Mi sa che è scelta l'erede della 159. Bene bene. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro migliora nettamente, davanti è da vedere dal vivo, ma forse preferivo la vecchia. Le foto ufficiali presentano una combinazione di colori interni che non mi pare sia disponibile ad oggi.

Si, sulla berlina è disponibile

volkswagen_passat_variant_2.0_tdi_dsg_highline_2011_15.jpg

volkswagen_passat_variant_2.0_tdi_dsg_highline_2011_10.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.