Vai al contenuto
  • 0

Alfa semi-nuova,passato recente o d'antan?


Dannatio

Domanda

Premessa.....

è Venerdi pomeriggio......

Lavoro ce n'è da fare poco o nulla....

Attualmente sono senza macchina e con le tristi ed uggiose giornate attuali, la malinconia regna sovrana...Ergo mi viene naturale PORMI quesiti fondamentali dall'inesplicabile profondità ma dalla assoluta pertinenza.....contingente!

Avessi (eufemismo) una piccola somma a disposizione per farmi la macchina..... dove piccola varia dalle poche migliaia ma non oltre le 10migliaia di Euri.....

Visto e considerato che l'Alfa mi ha preso il Cuore e volente o nolente vado sempre li a sognare su Autoscout24.......

2 o 3 proposte a raglio:

0199447274001.jpg

2004 - GT 3.2 - 70mila km - 10.000€

0201974891001.jpg

2004 - 147 GTA - 90mila km - 8.500€

0203991576001.jpg( Questa mi sa di sola)

1974 - Alfa GTV 2.0 54.000km - 3.600€

0200850141001.jpg

1981 - GTV-6 2.5 - 70.000km € 7.000

Qualche altra.....BAZZA ???:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
A questa non ci credo proprio!

Anche a me sa di inchiappettata con il sabbione..... ma è talmente allettante.....che.... :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sicuramente quella + auto è la GT sportiva con ingombri umani e divertente, tra l'altro ha anche un ottimo bagaglio.

la gta è sicuramente affascinante, bisogna capire l'uso cui è stata sottoposta. il prezzo non mi da troppa fiducia...

d'epoca ? mh personalmente mi ispirano poco ... de gustibus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ovviamente le soste dal meccanico sono molto più lunghe di un'auto tradizionale sia per della reperibilità dei pezzi che per il fatto che i meccanici su auto simili ci lavorano a tempo perso.

Ma se sono in ordine, dal meccanico ci stanno quando vuoi te ;)

7500€ è la sua quotazione. E' in salita, quindi si farebbe un affare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ovviamente le soste dal meccanico sono molto più lunghe di un'auto tradizionale sia per della reperibilità dei pezzi che per il fatto che i meccanici su auto simili ci lavorano a tempo perso.

Ma se sono in ordine, dal meccanico ci stanno quando vuoi te ;)

7500€ è la sua quotazione. E' in salita, quindi si farebbe un affare.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non sei bloccato dalle leggi, anche col GTV6 ci puoi girare quotidianamente.

Con costi fissi risibili 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non sei bloccato dalle leggi, anche col GTV6 ci puoi girare quotidianamente.

Con costi fissi risibili 8-)

Questa e' cosa buona e giusta.

Da tenere in considerescion for de fiuciur

.

Cmq Dannatio, prendi il GT.

Cosi' il GTA e il GTV6 restano disponibili.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.