Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?  

55 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

allora.. firmato contratto!!

1.0 intense con sensori di parcheggio+bluetooth+tubo di scarico cromato, insomma super-accessoriata da grande 8a80c6485cd926be453217d59a84a888.gif

peccato che non sia previsto neanche un ruotino di scorta, solo il kit..

colori disponibili in pronta consegna bianco-nero-argento

nera la rimpiccioliva e poi non mi piace su auto piccole, la volevo bianca ma dal vivo la rende ancora più anonima quindi ho optato per l'argento, molto chiaro e lucente che bene si abbina ai cerchi e poi come praticità è il massimo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
secondo voi è normale quando premo la frizione per cambiare marcia fa come un colpo di acceleratore a vuoto..

Forse hanno messo come optional la doppietta :o

Scusa l'OT ma mi è scappato...:oops:

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

ho percorso ca 1000 km con la mia nuova space star e ancora non ho capito se e come lo stop&go stia funzionando.

la spia verde rimane sempre accesa sul cruscotto mentre sul libretto ho inteso che dovrebbe accendersi solo quando si attiva.. quando mi fermo in coda o a un semaforo non mi accorgo che il motore si spenga e se do un colpo di gas a vuoto l'auto è accesa..

Link al commento
Condividi su altri Social

ho percorso ca 1000 km con la mia nuova space star e ancora non ho capito se e come lo stop&go stia funzionando.

la spia verde rimane sempre accesa sul cruscotto mentre sul libretto ho inteso che dovrebbe accendersi solo quando si attiva.. quando mi fermo in coda o a un semaforo non mi accorgo che il motore si spenga e se do un colpo di gas a vuoto l'auto è accesa..

Lo stop&go funziona quando si mette in folle

"Due cose vuole un vero uomo: pericolo e gioco. Perciò vuole la donna come il giocattolo più pericoloso." Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.