Vai al contenuto

Euro NCAP - Sessione 11/2011 - Crash Test


Messaggi Raccomandati:

Un prodotto eccellente "rovinato" dalla politica da contafagioli.

PS: In questo modo le frecciate di Marchionne sulla Up gli si ritorcono contro, facendogli fare la figura dell' italiano stereotipato: tante parole pochi fatti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo sorella finta premiummm ha avuto 4 o 5 stellette? Notavo cmq che anche nelle altre valutazioni 2 volte su 3 panda è un pò peggio del cessetto tedesco-ceco-spagnolo....ad eccezione di 147 e panda vecchia per le dotazione, mi pare che le fiat progettate anni fa fossero sempre all'avanguardia in queste classifiche.
Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ottenuto 5 stelle,ma nel 2007 quando non penalizzavano le macchine senza ESP di serie...noto per l'ennesima volta una vena polemica gratuita nei confronti di Fiat(500 finta premium) da parte tua,sara' un caso?:pen:

No per lui la "sorella finta premium" è la nuova Ypsilon.

Sai, ha un dizionario tutto suo ;) Ci vuole pazienza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là della questione Panda, ho notato due cose:

- XF si è devastata nella prova del palo

- Classe B ha tirato giù un risultato credo da record nella protezione occupanti, 97%, manichini con al massimo UNA parte gialla.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero sulla up è di serie' date=' non optional.[/quote']

C'è in Germania.

Stando ai nazionali VW, in altri stati va diversamente.

In Inghilterra sulla base non c'è e non è nemmeno montabile.

In Italia sulla base è optional.

In Spagna manca l'allestimento base dal listino.

In Francia, se non ho capito male, è addirittura optional su tutte le versioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là della questione Panda, ho notato due cose:

- XF si è devastata nella prova del palo

- Classe B ha tirato giù un risultato credo da record nella protezione occupanti, 97%, manichini con al massimo UNA parte gialla.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ottenuto 5 stelle,ma nel 2007 quando non penalizzavano le macchine senza ESP di serie...noto per l'ennesima volta una vena polemica gratuita nei confronti di Fiat(500 finta premium) da parte tua,sara' un caso?:pen:
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è in Germania.

Stando ai nazionali VW, in altri stati va diversamente.

In Inghilterra sulla base non c'è e non è nemmeno montabile.

In Italia sulla base è optional.

In Spagna manca l'allestimento base dal listino.

In Francia, se non ho capito male, è addirittura optional su tutte le versioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, come sospettavo, organizzazione da peracottari. Non solo, ma hanno anche esteso voti a vetture che, stando a come hanno giudicato Panda, non lo meritavano.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.