Vai al contenuto

Mi suggerite film tipo taxi driver?


3432

Messaggi Raccomandati:

Ma ogni film è più unico che raro, che caratteristiche vorresti che avesse in comune al film di Scorsese? Forse dando qualche dettaglio un più qualcuno può darti una mano.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente non c' entrerà molto con taxi driver, ma ti consiglio questo, taxxi: Taxxi - Wikipedia, praticamente parla di un tassista spericolato beccato da un poliziotto che non riesce ad avere la patente, e che quindi lo usa come autista per le sue indagini, il primo e il terzo li ho visti e te li consiglio,per il secondo e il quarto invece non ti so dire nulla

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a vedere qualche altro film di scorsese:quei bravi ragazzi,toro scatenato,il colore dei soldi,the departed,mean street...molti dei quali c'è pure de niro....oppure altri film di al pacino o appunto de niro...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova il primo Rambo.

Ma prima di vederlo leggiti un fottiglione di recensioni critiche, lo apprezzerai di piu'.

La storia e' grossomodo la stessa di Taxi Driver, non sto scherzando.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.