Vai al contenuto

Consiglio su stampante laser multifunzione


dragonfalcon

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti torno nuovamente sulle stampanti laser perchè non mi sono stati ancora chiariti tutti i dubbi. Ho visionato questi 2 modelli:

SAMSUNG SCX-4623F Stampante: Laser monocromatica - Formato A4 - ADF

Vel max: 22 ppm - Ris max: 1200x1200dpi

Scanner: Risoluzione ottica: 600x600dpi

Fotocopiatrice: Vel max: 22 ppm

Fax: Modem 33.6 Kbps - Memoria 4MB

Interfaccia: High Speed USB 2.0

Display da 2 linee 16 caratteri €99

Premetto che ho bisogno di una stampante laser multifunzione perchè mia sorella cha fa l'insegnante deve fotocopiare molti fogli durante l'anno e la mia normale inkjet è uno spreco.....per di più per i colori continueri ad usare sempre quella.

Per ora sarei indirizzato a prendere la samsung perchè avendo la funzione fax dovrebbe avere lo sportello dove inserire i fogli sfusi che posso far fotocopiare da soli senza che lo faccia io a mano uno a uno.....

Quanto sono i costi di gestione?E' uno strumento affidabile?C'è di meglio?Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

controlla il prezzo dei toner oppure guarda se c'è un costo pagina indicato in qualche tabella. Ultimamente a me han consigliato per i piccoli volumi le inkjet.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si è lei.. sono andato a vedere le opinioni in merito.

Una volta si diceva che le samsung fossero un po' deboline di meccanica, ma i pareri relativi a questa sembrano buoni. Per quello che costa non mi preoccuperei molto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok grazie mille volevo sapere proprio quello perchè non sapevo se andare su hp per volevo rimanere sulle 100 euro circa....c'era la promozione a 99 euro ma sono esaurite ma quella che mi hai dato te non è cmq male....come sito è affidabile vero? anche per prenderci i toner in futuro....

Link al commento
Condividi su altri Social

x il toner controlla quante pagine fa (1500-3000-8000)

io le samsung le ho trovate un po' leggerine (=non ne compriamo piu')

per tirature limitate possono anche andare, ma per roba grossa soprassederei.

c'e' anche canon che fa qualcosa

con hp costano ma sono quelle che in ufficio sono durate di piu' (stampanti laser)

c'e' anche roba ricoh (ma costa di piu') o brother (che sono come fotocopiatrici... hanno un rullo che a 300.000 devi cambiare e a sto punto butti tutto ma mi pare stiano sui 350€)

ma per 100 euro non credo che tu possa trovare di meglio.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A regola andiamo sulle 1500 massimo 2000 copie l'anno....quindi non credo siano tantissime giusto?Quante copie l'anno si deve considerare per considerare(scusate il gioco di parole) roba grossa?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.