Vai al contenuto

Arrivata Honda Civic 1.4 100cv VTEC


Sandro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Replay: il condizionatore ha nuovamente cessato di funzionare. :disp2:

E guardacaso con l'auto a pieno carico e 26 gradi fuori; non parliamo dentro.

Sale la tentazione di cambiarla, altro che balle... :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Replay: il condizionatore ha nuovamente cessato di funzionare. :disp2:

E guardacaso con l'auto a pieno carico e 26 gradi fuori; non parliamo dentro.

Sale la tentazione di cambiarla, altro che balle... :(

prima fatti vedere in concessionaria...se il fatto si è ripresentato, vuol dire che in officina non sono andati in profondità come avrebbero dovuto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Replay: il condizionatore ha nuovamente cessato di funzionare. :disp2:

E guardacaso con l'auto a pieno carico e 26 gradi fuori; non parliamo dentro.

Sale la tentazione di cambiarla, altro che balle... :(

Mettici questo davanti, come si faceva con i ferri di cavallo, porta bene :D

5084560557.jpg

Scherzi a parte, la tua Civic dovrebbe ancora essere in garanzia, no?

Difetti di gioventu' sarebbero potuti capitare su qualunque auto..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunedì mattina la porto e la ritiro di sera.

Forse non è niente di che, ma non mi sembra inizi bene.

PS: in 34 anni di Alfa Romeo (e ridaje) mai capitato niente del genere, a parte il rumore del nottolino di chiusura portellone del 145 e la ventilazione impazzita della stessa.

i miei hanno una 145 del 97 e ogni settimana ne ha una....mia suocera ha una GT, ogni mese ne ha una....sono finiti i tempi della 33...

io ho una civic del 2003 e per ora non ci ho sborsato una lira extra---(e mi gratto..)

come vedi non dipende dalla marca.

Link al commento
Condividi su altri Social

i miei hanno una 145 del 97 e ogni settimana ne ha una....mia suocera ha una GT, ogni mese ne ha una....sono finiti i tempi della 33...

io ho una civic del 2003 e per ora non ci ho sborsato una lira extra---(e mi gratto..)

come vedi non dipende dalla marca.

soccia, mica male la suocera sportiva!:clap

comunque come già detto precedentemente tieni 'botta', purtroppo le sfighe possono capitare l'importante è risolverle poi vedrai che saranno solo soddisfazioni!

( modalita bastard inside:On)

certo o con le mie 2 Alfa precedenti zero sfighe e grattacapi.....a differenza delle Vw/Audi precedenti.... ma sarò stato fortunato ( modalità bastard inside :off ):§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Alla trionfante espressione del capofficina (l'aria condizionata FUNZIONA!!!!!), ho risposto: ma quando l'hai provata? Con la temperatura esterna a 10°C? Al suo sì, gliel'ho fatta ricontrollare di primo pomeriggio con l'auto ferma sotto il sole, temperatura interna 27°. Cosa esce? ARIA CALDA. :muto:

Occhioni spalancati e bocca aperta.

Tra 2 settimane nuovo passaggio in officina e sostituzione di qualche (non ho capito quali) componenti del clima.

Sto buttando un sacco di tempo per una cazzo di auto nuova, ove tutti mi dicevano che avrei fatto ANNI senza vedere l'officina. Infatti ormai non ho bisogno di vederla: la conosco a memoria.

Cos'è, ho beccato l'esemplare sfigato?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla trionfante espressione del capofficina (l'aria condizionata FUNZIONA!!!!!), ho risposto: ma quando l'hai provata? Con la temperatura esterna a 10°C? Al suo sì, gliel'ho fatta ricontrollare di primo pomeriggio con l'auto ferma sotto il sole, temperatura interna 27°. Cosa esce? ARIA CALDA. :muto:

Occhioni spalancati e bocca aperta.

Tra 2 settimane nuovo passaggio in officina e sostituzione di qualche (non ho capito quali) componenti del clima.

Sto buttando un sacco di tempo per una cazzo di auto nuova, ove tutti mi dicevano che avrei fatto ANNI senza vedere l'officina. Infatti ormai non ho bisogno di vederla: la conosco a memoria.

Cos'è, ho beccato l'esemplare sfigato?

Vabbè....magari hai beccato l'unica sfiga di un'ottima auto...... Lo spero per te, comunque.:nonso:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è, ho beccato l'esemplare sfigato?

Da ciò che si sente in giro, può essere. Fatto sta che a quanto pare nemmeno le giapponesi con anni sulle spalle (e quindi con i difetti che dovrebbero essere stati sistemati) sono la perfezione assoluta nel campo dell'affidabilità. Comunque credo che nessuno si aspettasse una cosa simile. Dispiace, questo è certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.