Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D ma sul serio? cioè, io devo contestualizzare, e tu prendi una mia affermazione, la decontstualizzi, ci fai una battuta scadente dicendo che tutte le 2 volumi sono uguali e poi io sono quello che fa interventi shockanti?:D va beh

Certo, perchè la mia affermazione, fino a prova contraria, non andava in alcun modo a sfociare in paragoni impoponibili ed iperbolici come fatto da te.

Battuta scadente? Per te quindi affermare che, restando vincolati ad un determinato segmento e con impostazione meccanica similare s'intende, tutte le due volumi e tutte le sedan o tutte le sw avranno "volumetrie simili" è una battuta scadente??

Contento tu. :D

Ciao, colgo l'invito di Rega e ti auguro buon pomeriggio

ps: beh si in effetti confrontata con "FF e Doblò sono entrambe due volumi" effettivamente è scadente...:muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace e non poco.. esteticamente non è il massimo ma è più che dignitosa poi bisogna ricordare che è pur sempre una dacia e come marchio non punta certo all'immagine ma alla sostanza.. e io personalmente per questo marchio ho molta simpatia (fatto salvo per la logan che non mi è mai piaciuta in tutti i sensi)

OT: noto con dispiacere che ultimamente nel forum si hanno molto i nervi a fior di pelle.. sinceramente la cosa che più mi delude è che anche utenti noti per la loro pazienza ed educazione si stanno lasciando un pò trascinare.. non voglio fare il bacchettone.. è solo che prima si rideva e si scherzava anche sui diversi gusti personali o interpretazioni ora invece si preferisce attaccarsi.. io comunque detto questo mi tiro fuori ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina dai, ci sono alcune cose che non mi piacciono ma se uno va a comprare una monovolume, e sopratutto low cost, il design lo si considera poco.

imho se fanno come per la duster, cioè fare una monovolume a basso costo, ma senza fare un prodotto di scarto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo avrà successo

chiedo scusa se è stato già detto, la base qual'è? sempre quella di logan/duster o è un' altra?

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.