Vai al contenuto

Alejandro De Tomaso - "Ma fra cento anni, chi si ricorderà di me?"


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Mazi, quando fai così sei da schiaffi :mrgreen:

Comunque oggi ho fatto nuove foto, con la neve ;) Poi le posto!

Non è Clay Regazzoni. ;)n

E se lo dice Regazzoni... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco le foto fatte ieri, nell'ultimo mio giorno modenese...

p1180169.jpg

p1180170g.jpg

p1180171.jpg

p1180172e.jpg

p1180173.jpg

p1180174.jpg

p1180175.jpg

p1180176.jpg

p1180177s.jpg

p1180178.jpg

p1180179.jpg

p1180180.jpg

p1180182.jpg

p1180183.jpg

E mentre facevo queste foto, la riproduzione casuale in macchina tirò fuori questo brano:

http://www.youtube.com/watch?v=mjDRxi3k-8A&feature=related

mai in vita mia ho vissuto un momento in cui la musica che stavo ascoltando calzasse alla perfezione con la situazione che stavo vivendo e con ciò che stavo vedendo... Mi mette i brividi, dà un senso di tranquillità e rassegnazione, di qualcosa che è appena finito...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Alcune foto scattate all'esterno dello stabilimento DeTomaso nel 1994 :

cqRctkI.jpg

Questa cos'è, una concept ? il posteriore mi ricorda la Maserati Simun.

9Ion60J.jpg

E questa Biturbo fastback ?

j2UIqZn.jpg

7ILwuPy.jpg

Queste foto, invece, risalgono a febbraio 2014 :

8TwzdTm.jpg

notare la Mini lì in alto, tutta sola... al centro invece, la Pantera Prossima Generazione Concept del 2000...

P1020008.jpg

e la Guarà

9M0wFl1.jpg

QXPevfl.jpg

NRFx7R7.jpg

uno stampo per la carrozzeria della Pantera ?

P1020024.jpg

foto prese da Chasseur d'epaves anciennes (de 1900 à 80) [Avertissement en page 1] - Page : 1555 - Restaurations - Anciennes - FORUM Collections e De Tomaso Factory today

Modificato da sylar91
Link al commento
Condividi su altri Social

La Biturbo fastback mi mancava!!! :shock: Qualcuno ne sa di più???

In archivio non ho trovato nulla, ma al primo impatto ho avuto come la sensazione di rivederla dopo tanto tempo, come se tempo fa da qualche parte ne avessi visto un'immagine simile oppure un bozzetto... però nel digitale al momento non trovo nulla. :(

Grazie sylar per queste foto.... immagini del genere sono sempre bellissime e terribili al tempo stesso, in una parola affascinanti nella loro negatività (poi riferita nello specifico all'abbandono che viene mostrato, perchè, almeno per una volta, non stiamo parlando di un marchio che non è più, anzi...)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Studiare la storia giovine :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.