Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

No non era una critica per partito preso. E' che non capisco perchè se devo prendere una macchinetta per la famiglia bellina sfiziosa e tutto sommato con motori più o meno parsimonionsi poi devo spendere 600 e rotti euro per un cambio gomme.

Per renderla bellina sfiziosa.

Altrimenti prendi qualsiasi versione tra Pop, Easy e Lounge.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Se al posto dei cerchi da 17' mettevano il tetto apribile, era l'allestimento definitivo, almeno per i miei gusti :agree:

PS: se ne vedono in giro... oggi una Opening Edition con a bordo non meno di 4 donne sui 40 anni (si diffonde il 500 sharing?)... l'impressione in movimento è molto buona...

Modificato da evilwithin
Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi "troppo grossi" basta chiedere per tempo al concessionario e te li cambiano senza grossi problemi con cerchi più piccoli. ;)

Si tengono i tuoi e ne ordinano di altri (ovviamente meno costosi) da montarti.

A loro conviene perchè riescono a piazzare senza spese extra i cerchi "più belli" su qualche vettura da esporre o di qualche cliente amico. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, viene "offerto" un cerchio da 17 e il primo pensiero è che fra 30mila km (che una 500L non essendo auto da rappresentante si pensa li faccia in almeno due anni...) si dovrà spendere 600 euro al cambio gomme invece che 450?

Chi sceglie la 500 L non lo fa per convenienza economica rispetto ad altre auto del genere, perchè altrimenti per risparmiare questi 200 euro in due anni, basta prendere l'auto fra qualche mese e lo sconto aumeterà...

Poi se ne era già parlato, ok l'uso famigliare... Ma quest'auto non è stata pensata per essere la nuova Multipla... Deve essere ANCHE la nuova Multipla, ma come si è visto anche solo su questo forum, anche uomini under 35 hanno messo l'attenzione su questa auto, pur non avendo prole al seguito o grandi esigenze di carico.

Sempre sui cerchi... Capisco il momento, che i soldi non piovono dal cielo e tutto...

Ma perchè prendere un auto con cerchi di un certo tipo e subito pensare che con le gomme invernali occorre trovare dei lattoni da 15...

Cioè, io mi scelgo la mia bella auto come pare a me e per cinque mesi su dodici all'anno dovrei girare, per mia scelta, con dei lattoni al posto dei cerchi che ho scelto?!!?

O non mi interessano i cerchi, legittimo per carità, e allora perchè acquistarli di un certo tipo... O altrimenti si tengano quelli o comunque non girare con lattoni osceni a cospetto di bei cerchi con gli pneumatici estivi.

Io nella Giulietta ho i cerchi 18', ci mancherebbe che da questo mese fino a primavera inoltrata giro con i lattoni.

Capirei si parlasse di un mese, 15dicembre-15gennaio, arrivo a stento a capire due mesi, ma a stento, che ne so, 15dicembre-15febbraio, ma se il periodo è più lungo, che per metà della vita della mia auto giro con cerchi provvisori, proprio no... O non ci tengo a certe cose dell'auto, come già detto legittimo, ma se sono un appassionato e faccio una scelta dal concessionario, poi non capisco, salvo grossi problemi economici, perchè per metà anno devo girare con dei lattoni.

Ho scritto qua questo sfogo, anche se è un accumulo di commenti letti in almeno dieci topic... Ma non è che ora vado a scriverlo in tutti e dieci i topic in cui ho letto sta cosa... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è scontato che uno preferisca cerchi più grandi. Soprattutto considerando che non parliamo di un'auto sportiva o anche solo divertente, ma che deve solo essere comoda e funzionale, io un 17" lo considererei in senso negativo, e non mi strapperei i capelli a trovare un 15" invece del 16" (anzi).

Ci sta che per un'auto del genere il primo pensiero sia il comfort o pure la spesa tra due anni, niente di strano.

Tanto, come detto, la possibilità di scelta individuale è ampia, quindi la cosa non crea problemi...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.