Vai al contenuto

Piedi, questi sconosciuti


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Io ormai è da un paio di mesi che mi faccio, al mattino, 2.4Km per andare a studiare… Arrivo sveglio, e la sera la camminata "riposa la mente". Assolutamente consigliato! :)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ormai è da un paio di mesi che mi faccio, al mattino, 2.4Km per andare a studiare… Arrivo sveglio, e la sera la camminata "riposa la mente". Assolutamente consigliato! :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

D'estate, però, per me è un discorso che non può stare in piedi. Soffro talmente tanto il caldo che anche solo dopo 1 km a piedi, arriverei pezzato e sofferente come una bestia al lavoro :(r

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Vivendo a Roma Centro, quando devo spostarmi per tratti di 1 o 2 km e ovviamente la moto non conviene, prendo questo:

classic_asset_47379968.jpg

È divertente, rapido, tiene allenati, si ripiega e costa poco (100 euris). Senza contare che ogni ragazza con un minimo di coscienza ecologista ti guarda, e sono tante :lol:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, IMHO fare più di un kilometro a piedi è una discreta rottura di scatole :D, ci impiego troppo tempo e sinceramente lo faccio solo in circostanze speciali.

Molto meglio la bicicletta, anche con la la neve! Certo è che le condizioni del territorio da me sono molto favorevoli (territorio pianeggiante, piste e parchi che accorciano notevolmente il percorso ecc.), sennò non so quanta voglia avrei di montare in sella :)

Nessuno di voi ha mai provato l'accoppiata bici + neve? Sembra una cosa da pazzi, ma se la strada è pulita e si può anche tagliare per il prato nei parchi è davvero divertente. Inoltre, essendo una trazione posteriore, con un po' di pratica si riesce a fare pure il burnout sul ghiaccio!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vivendo a Roma Centro, quando devo spostarmi per tratti di 1 o 2 km e ovviamente la moto non conviene, prendo questo:

classic_asset_47379968.jpg

È divertente, rapido, tiene allenati, si ripiega e costa poco (100 euris). Senza contare che ogni ragazza con un minimo di coscienza ecologista ti guarda, e sono tante :lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne facevo 2.7 per andare al treno e poi in uni.

Riuscivo ad addormentarmi ancora prima che il treno partisse. Sono un mito.

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io abito esattamente tra due stazioni (che culo!) e d'estate andavo a piedi, perchè in inverno, mancando in alcuni tratti il marciapiedi, non è molto sicuro. Quei 20 minuti fatti a passo lento mi rilassavano parecchio. D'inverno e in caso di esami invece usavo la macchina, soprattutto perchè avendo 14 fermate con il mitico TAF delle Ferrovie, per entrare in tempo alle 8.15 al Politecnico di Milano dovevo prendere il treno alle 5.45...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.