Vai al contenuto

L'Italia acquista i primi 3 F-35


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Chiedi e ti sarà risposto.

F-35: il governo italiano si incontra con i vertici Lockheed

È interessante la parte che ho riportanto in corsivo: praticamente dobbiamo acquistare 131 F-35 e produrre componenti per 1.200. Stai a vedere che tra i soldi spesi per l'acquisto e quelli riottenuti tramite la commessa, questi caccia ci costano quanto 131 Panda.

:D

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, erano 131 e poi sono stati ridotti a 90. Probabilmente però sono in corso delle trattative tra la Lockeed ed il Governo, per riuscire ad avere tutti gli F-35 originariamente previsti ad un prezzo decente.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, erano 131 e poi sono stati ridotti a 90. Probabilmente però sono in corso delle trattative tra la Lockeed ed il Governo, per riuscire ad avere tutti gli F-35 originariamente previsti ad un prezzo decente.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo pure che 131 sono tantissimi , forse anche sopra le ns esigenze.

Imho se alla fine arrivano i navali + una 50 ina di macchine basterebbero...

Poi ovviamente andrebbero ridotti gli aeroporti militari perchè 15basi di cui solamente credo 3 anche civili imho son troppe con questo scenario.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo pure che 131 sono tantissimi , forse anche sopra le ns esigenze.

Imho se alla fine arrivano i navali + una 50 ina di macchine basterebbero...

Poi ovviamente andrebbero ridotti gli aeroporti militari perchè 15basi di cui solamente credo 3 anche civili imho son troppe con questo scenario.

Modificato da JackSEWing
orrore grammaticale

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

va da se che 96 F-2000 e 90 F-35 costituiscono le migliori forze aeree che l'Italia ha mai avuto.

ciò che manca (o meglio, sono troppo pochi) sono i cosidetti moltiplicatori di forza, ovvero aviocisterne, sorveglianza radar (AEW/AWACS), velivoli senza pilota UAV/ACAV (a cui demandare missioni di ricognizione e spionaggio) e velivoli da guerra elettronica

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.