Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Speriamo nel design della plancia /strumentazione: ok MINIMAL, ma un po' di premiumness non farebbe male...

1happydream

A me piace un sacco la plancia XC90 / V70... Con tanti bei tastini tutti ordinati e non lanciati a caso come in Opel... :mrgreen:

Non vedo l'ora di martedì!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Nella foto qui sopra e nelle tre successive della gallery la macchina sembra finta e lascia un po' così...:pen: ma dalla quinta in poi sembra già più vera e,per me,è davvero bellissima!! :razz:

In poche parole è la naturale evoluzione della mia C30,però stavolta oltre ad una bella linea particolare gli hanno aggiunto anche un po' di utilità!! :lol:

Mi piacciono anche gli interni,il cruscotto sembra un po' tagliato con l'accetta,soprattutto la zona davanti al passeggero,ma nel complesso li trovo piacevoli e senza troppi fronzoli. Apprezzo anche l'abbandono della monobocchetta dell'aria centrale vista su S60/V60,non mi ha mai convinto del tutto.

Bel taglio col passato anche la strumenta,molto high tech,da valutare dal vivo se sarà anche ben leggibile ed efficace.

Come dite?? Troppi complimenti?? E' vero,credo che sia nato un nuovo amore!! :love

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la facevano 3 porte e con una lunghezza da C normale (-15/25 cm), mi suicidavo per non potermela permettere... Bellissima :D

Quel popò mi da tanto l'idea di sportivo... Se c'è da trovare un difetto forse è nel paraurti anteriore: bellissimi le ottiche basse orizzontali, ma quel paraurti con la bombatura sembra mancare di qualcosa... :pen:

Astra non sembra più così tanto moderna ora :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe,in queste foto mi convince decisamente di più,mi piace,anche il posteriore mi piace parecchio nella sua particolarità...un pò deluso dagli interni invece,sanno di vecchio,già visto,non sò...cmq nel complesso mi piace abbastanza...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno disegnato il frontale.. ed è riuscito dannatamente bene.

Poi...

...il dramma.

Avete presente quando siete scazzati, averte carta e penna, e cominciate a scarabocchiare robe a caso? una... due.. tre linee... per caso vi viene fuori anche qualcosa di bellino e vi viene la malsana idea di "migliorarlo". A quel punto iniziate ad aggiungere linee... linee... linee... ed ad ogni linea che aggiungete il risultato peggiora. E più peggiora e più provate ad aggiungere linee nella speranza di migliorarlo....

...e così è nato il resto di questa V40.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che si vede ha il tachimetro digitale, non mi fa impazzire, preferisco l'analogico. Esternamente mi piace parecchio anche se voglio vederla meglio dal vivo!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo le sensazioni di Tommi...tanta Case (vedi PSA) tendo a strafare.

Pero' , complessivamente, la nuova VOLVO è ottima.

Esterno , interni personali, non copiati e molto stilosi.

Se il rapporto prezzo/equipaggiamento sara' centrato, entrera' nel mio garage (2013).

Vado a Ginevra a vederla :mrgreen:

1happydream

PS Sembrera' assurdo ma x me i sedili sono FONDAMENTALI (viaggio tanto in autostrada)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.