Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella è la posizione sedili "normale" per la 500L. ;)

2013-Fiat-500L-side.jpg

Sappiamo che c'è la possibilità di avere uno scorrimento in avanti di una decina di centimetri.

Certo con quella voragine davanti alla seconda fila, anche se togli 10 cm ti rimane spazio d'avanzo tanto che puoi ancora incrociare le gambe. :mrgreen:

Confermi ciò che ho già scritto io: "lo spazio è in ogni caso notevole" ;)

Il messaggio era "per quanto ampio, guarda che lo spazio che vedi non è esattamente quello reale della macchina in condizioni d'uso vere"… ;)

Occorre inoltre vedere se i sedili della 3^ fila, per poter accogliere le gambe dei passeggeri, impongano di far avanzare (almeno un po') il divanetto centrale, riducendo ulteriormente lo spazio a disposizione per quest'ultima fila.

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che la 7 posti sarà emno equilibrata della 5.

Ma penso che venga incontro:

1) a chi ha bisogno di più bagagliaio ( e della linea gli importa fino ad un certo punto )

2) a chi ha saltuarimente bisogno di un posto in più.

3) A chi ha bisogno di un'auto stretta ( casa che in Italia è tanta manna )

perfettamente d'accordo.

Non entro nel merito della linea della macchina, (credo di essere stato uno dei primi ad averla criticata apertamente) ma sotto questo punto di vista sfondi una porta aperta:

in italia non ci sono solo i centri storici stretti, ci sono anche il 70% dei garages costruiti tra gli anni 50 e gli anni 70, pensati per le dimensioni di quelle auto e ormai drammaticamente stretti per quelle odierne

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in italia non ci sono solo i centri storici stretti, ci sono anche il 70% dei garages costruiti tra gli anni 50 e gli anni 70, pensati per le dimensioni di quelle auto e ormai drammaticamente stretti per quelle odierne

Quanto sarebbe stretta la 500 L?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Occorre inoltre vedere se i sedili della 3^ fila, per poter accogliere le gambe dei passeggeri, impongano di far avanzare (almeno un po') il divanetto centrale, riducendo ulteriormente lo spazio a disposizione per quest'ultima fila.

A occhio, dato che non si vede ancora comparire la seduta, credo che lo spazio per le gambe sia già sufficiente per dei bambini, mentre per degli adulti diventa necessario fa avanzare la seconda fila per riuscire a far stare le ginocchia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A occhio, dato che non si vede ancora comparire la seduta, credo che lo spazio per le gambe sia già sufficiente per dei bambini, mentre per degli adulti diventa necessario fa avanzare la seconda fila per riuscire a far stare le ginocchia. ;)

È la mia stessa impressione ;)

Togli di qua e togli di là, vedremo come ne usciranno i passeggeri centrali...

ehehe!

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto sarebbe stretta la 500 L?

non ricordo benissimo, ma mi pare tra i 177 e i 180 per quattro metri e venti scarsi di lunghezza. Visto lo spazio a disposizione non ha misure eccessive

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok 177-180.....mi sembrava non fosse affatto stretta perchè in effetti in strada è bella piazzata, per me 177-180cm vuol dire auto bella larga come un doblò e BEN 3 cm in meno di una picasso c.max che sono 183cm.

Una 7 posti intelligente un filo più stetta del solito è la lodgy 175cm

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.