Vai al contenuto

Volvo XC40 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2012/06/volvo-xc40.jpg

Autoblog ES.

Un po' pesante verso la coda, tanto nero.

riporto l' immagine postata da starving, in modo che si veda:

volvo-xc40.jpg

imho è venuta bene alla fine...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Criticabile solamente la finitura argentata sul brancardo, il resto ricalca bene lo stile delle belle Cross Country Volvo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il tipo in mezzo alla strada applaude o stava solo per essere investito? :lol:

A me pare proprio un allineamento da gara :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto qualche altra foto reale per giudicarla meglio,cmq carina...forse è un'impressione o non ricordo bene,ma le altre ''xc'',mi sembrano un pò più caratterizzate per l'offroad(a parte il brancardo cromato che cmq non mi convince molto),forse avrei preferito un'altezza da terra di poco maggiore e il paraurti anteriore con una piccola protezione in basso(quello post.,vedremo)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.