Vai al contenuto

Accordo Fiat-Mazda per produzione Alfa Spider su base MX-5


Messaggi Raccomandati:

...cut...

ti faccio notare che pero' oggigiorno avere i fari full full full led è molto piu' d'effetto rispetto ad un pianale ricercato....non potete negarlo...è la realtà purtroppo....

Che non significa mettersi a 90 e accettare da appassionati di discutere di argomenti(es.fullfullfull led,ma ce n'è a iosa di fuffa applicata all'automotive) che nulla hanno a che fare con la passione e considerarli discriminanti per determinare la validità di un mezzo.

LA TESTA,bro.....e come diciamo a bari (non serv'a spart l'recchj:mrgreen:)

Trad per i non terun:la testa non serve come divisorio delle orecchie;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 927
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già solo classificare i marchi è un'ammissione implicita che "gli animali son tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri" :)

E il risultato è quello sotto...che si guarda più il led che la meccanica. Basta che sia marchiato più uguale.

Che non significa mettersi a 90 e accettare da appassionati di discutere di argomenti(es.fullfullfull led,ma ce n'è a iosa di fuffa applicata all'automotive) che nulla hanno a che fare con la passione e considerarli discriminanti per determinare la validità di un mezzo.

LA TESTA,bro.....e come diciamo a bari (non serv'a spart l'recchj:mrgreen:)

Trad per i non terun:la testa non serve come divisorio delle orecchie;)

ma io sono d'accordo con voi.......è purtroppo la gente che oggi nel 2012 va dietro ai led e non ad una sospensione ricercata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sono d'accordo con voi.......è purtroppo la gente che oggi nel 2012 va dietro ai led e non ad una sospensione ricercata....

si ma.. pazienza :mrgreen:

non sono tutti cosi.. è un auto per appassionati, forse l'Italia non ne sarà piena, ma l'Italia non è il mondo.... basta varcare l'oceano atlantico e la premiumnesss perde già molta della sua presa. proponi agli americani led e fuffa e vedi come le tue auto marciscono nei piazzali

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: la Mazda 3 è una Focus,

io ricordo che hanno fatto qualche modifica al telaio infatti....

cmq ben venga sta spider e che sia l'inizio di una spero costante crescita del marchio......

vedere gliulietta nella top ten italiana e vendere discretamente all'estero senza essere attorniata da una gamma interessante,mi rende davvero ottimista....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Già solo classificare i marchi è un'ammissione implicita che "gli animali son tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri" :)

E il risultato è quello sotto...che si guarda più il led che la meccanica. Basta che sia marchiato più uguale.

queste discussioni sono di lungo corso su AP..alla fine si esauriscono in questo:

Audi,MB, BMW, JAguar ---------------->TOP

Volvo,LExus,Infiniti--------------------->un pò meno del top

il resto----------------------------------> tutto uguale, una vale l'altra, conta solo il prezzo

tutto questo A PRESCINDERE dal prodotto, non si guarda NULLA di come è fatta la macchina, al massimo la scheda tecnica.

Io mi domando che senso ha AP a questo punto. le discussioni , prendendo per DOGMA la parte di cui sopra, si esaurirebbero in 2-3 post.

Link al commento
Condividi su altri Social

queste discussioni sono di lungo corso su AP..alla fine si esauriscono in questo:

Audi,MB, BMW, JAguar ---------------->TOP

Volvo,LExus,Infiniti--------------------->un pò meno del top

il resto----------------------------------> tutto uguale, una vale l'altra, conta solo il prezzo

tutto questo A PRESCINDERE dal prodotto, non si guarda NULLA di come è fatta la macchina, al massimo la scheda tecnica.

Io mi domando che senso ha AP a questo punto. le discussioni , prendendo per DOGMA la parte di cui sopra, si esaurirebbero in 2-3 post.

Trasferiamo AP in germania.

Test di Autobild:

c5bbbcc8bd0b0fae.jpeg

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Traduco visivamente:

buffy-tyler_43a3b707_send_to_mobile.jpg

lei ce la vuole dare e noi ci lamentiamo poiché ha i capelli tinti e le tette rifatte.

:shock:cioè , aspetta aspetta , :pen:questa la includeranno come optional con la nuova Alfa? :ammic:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.