Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:) No, se vedi son ben differenti!

Ok,l'avevo buttata li,ma effettivamente non ero andato a controllare,me l'aveva ricordato...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

e se fosse...no, non lo voglio nemmeno pensare ma visto che come l'ho guardata mi è sembrata prima la Giulietta SW poi ho notato le unghiate sulla fiancata..no, dai non può essere la Suv media Alfa Romeo, no non ci credo....ma se fosse?

Link al commento
Condividi su altri Social

m1fycwibd1iy.jpg

autoweek.nl

Che caspita è sto coso con targa prova italiana?? :shock:

Su autoweek.nl parlano di Alfa C-SUV, ma non penso.. :shock:

A meno che non sia un robo Suzuki.

Non so perché, ma appena viste le foto l'ho associato a Suzuki...

Poi, cercando di indagare, ho visto che i cerchi sembrano essere proprio quelli della Suzuki SX4 (che tra l'altro nella versione con 4 freni a disco ha le pinze posteriori in alto...)

wallPaper02.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.