Vai al contenuto

5 Giugno... No aspetta, è il 06/06/12 che finisce il mondo!


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi hanno rigato la macchina...

Se non finisce il mondo lo faccio finire io...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecco, i soliti precisini...

se non finirà oggi, finirà domani, o il giorno dopo... non stiamo a mettere sempre i puntini sulle ipsilon :mrgreen:

... prima o poi finirà! :-D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che nel web abbiamo colpito, leggetevi quanta ricerca nel riquadro sotto... :lol:

5 giugno bufala, 5 e 6 giugno bufala, fine del mondo 5 giugno bufala, 6 giugno bufala, il 6062012 finisce il mondo, 6 giugno fine del mondo bafala, bufala 6giugno, oggi bufala 6 giugno, fine del mondo 5 giugno ieri bufala, bufala fine mondo 6 giugno, bufala sul 5 giugno, 5 e 6 giugno 2012 bufala
Link al commento
Condividi su altri Social

... prima o poi finirà! :-D

Io devo andare avanti ad aggiornarvi o posso smettere?

Aggiornamento: ore 23.36, funzioni principali del corpo ok, mente ok, nervi provati ma ok. Insomma... Tutto come 2 giorni orsono...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo andare avanti ad aggiornarvi o posso smettere?

Certo che devi continuare, ormai mi sono abituato. Se non mi metti l'informativa giornaliera mi sale la tensione... e comincio a preoccuparmi. :mrgreen:

Per quanto mi riguarda, qui la solita :muto:... Dato che ormai e' giovedi', speriamo almeno di arrivare al weekend, poi congelerei la cosa, fino alla prossima cassandra! :§

Ci si vede a Natale??

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che devi continuare, ormai mi sono abituato.

E' proprio la risposta che non volevo :D Ma oramai che ci sono...

Aggiornamento: ore 8.44, battito rallentato.. Movimenti sbadati.. Cervello in panne.. Starò morendo?!?

No, ho solo un sonno immane. :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finita la fine del mondo? :P

e' che non c'hanno capito piu' un ciufolo... hanno chiesto un po' in giro e uno diceva che era il 5, uno che era il 6, uno che no era il 5... e allora han detto "vabbe amen"... brutta bestia i fusi orari :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.