Vai al contenuto
  • 0

SCENIC xMOD pre-restyling: 1.5 o 1.6 ??


bateau

Domanda

Salve a tutti,

il primo post (dopo la presentazione) è per chidervi un consiglio su un acquisto:

ho fatto un preventivo per una Scenic xMod, e mi sono stati proposti i modelli prima del restyling ad un prezzo scontato (così sostiene il concessionario...)

L'auto è bella, accessoriata e spaziosa. Siamo convinti al 100% sul modello, ed il dubbio è fra le due motorizzazioni diesel, il 1.5 110cv o il 1.6 130cv.

Mi hanno proposto modelli con dotazione uguale accessoriati di tutto punto, con navigatore, sensori di parch. + telecamera posteriore, start&stop, bluetooth, cerchi da 17' ecc...

L'unica differenza è il motore... e il prezzo: 19.000 euro per il 1.5, e 20.000 euro per il 1.6.

Voi cosa mi consigliate?

L'affidabilità del rinomato 1.5 francese, o il nuovo potente e leggero 1.6 (così me ne ha parlato il concessionario)?

l'allestimendo di preciso è il dynamique + city pack + metallizzato, ovviamente in pronta consegna: secondo voi è un buon prezzo?

GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se la guida che hai e' tranquilla vai pure di 1.5, l'ho provato e non va male... (auto nuova per cui ancora legata)... onorevolissimo motore e super collaudato.

se ti piace ogni tanto un po' di sprint in piu' o viaggio spesso - cioe' quasi ogni giorno - carico, allora il 1.6 secondo me.

Io per preferenza andrei di 1.6

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.