Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Spendere tutti questi soldi per verratti mi sembra più un azzardo che un affare. Va A finire in campionato che è inferiore a quello italiano.

Ma questo sceicco non poteva comprarsi qualche squadra italiana piena di storia tipo Torino.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non credo francamente che gli sceicchi stiano facendo del bene al calcio

la squadra più forte d'europa negli ultimi 5 anni è tale anche grazie algli investimenti a lungo termine nei vivai, e la nazionale spagnola ringrazia

non serve spendere vagonate di quattrini per fare una squadra competitiva...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il barcellona ne spende eccome di vagonate di quattrini (è forse il club più indebitato)! Magari risparmia per qualche giocatore, ma tenere in piedi tutta la baracca ha dei costi enormi! Il tutto, notare, nonostante l'aiuto dell'azionariato popolare (ne fanno uso barcellona, real e bilbao) che qui non è previsto dalla legge. A mio avviso gli sceicchi sono solo i berlusconi/agnelli/moratti al quadrato. Un film già visto, solo che questa volta la produzione e la regia sono estere.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm, daccordo sul fatto che il Barça sia anch'esso indebitato, ma non è giusto paragonare gli sceicchi ai padroni europei

tra gli stessi berlusconi/agnelli/moratti da te citati ce ne passa assai a livello di filosofia

basta vedere la metodologia e l'approccio nella gestione della squadra

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm, daccordo sul fatto che il Barça sia anch'esso indebitato, ma non è giusto paragonare gli sceicchi ai padroni europei

tra gli stessi berlusconi/agnelli/moratti da te citati ce ne passa assai a livello di filosofia

basta vedere la metodologia e l'approccio nella gestione della squadra

si, però spendono anche....Sanchez strapagato all'Udinese e rimasto un mezzo oggetto misterioso a Barcellona...

Fabregas preso e strapagato.

2 acquisti da 70 mln complessivi

e comunque cantera o non cantera bilanci in rosso per varie centinaia di mln di euro.,...

Link al commento
Condividi su altri Social

si, però spendono anche....Sanchez strapagato all'Udinese e rimasto un mezzo oggetto misterioso a Barcellona...

Fabregas preso e strapagato.

2 acquisti da 70 mln complessivi

e comunque cantera o non cantera bilanci in rosso per varie centinaia di mln di euro.,...

e quest'anno hanno vinto solo la coppa del Re e quella farsa che è diventata la coppa Intercontinentale (scandaloso il livello raggiunto)...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

e quest'anno hanno vinto solo la coppa del Re e quella farsa che è diventata la coppa Intercontinentale (scandaloso il livello raggiunto)...

esatto. a marzo ho letto un'articolo che diceva che solo con lo scudetto o la CL avrebbe finito in pari. non so se sia vero...ma:

cito:

Alla fine della stagione in corso la società catalana si augura di presentare un fatturato record di 500 milioni e di chiudere l’esercizio con un utile di 20 milioni, davvero poco in relazione alle entrate, il 4%, a patto che la squadra, oltre ad aver raggiunto i quarti di Champions League, vinca di nuovo la Liga con il permesso di Mourinho. Altrimenti sarà già tanto finire in pareggio.

aggiungo:

I maggiori club iberici devono al fisco 489 milioni, come s’è appreso da fonte governativa dopo l’interrogazione presentata da una deputata di Izquierda Unita, Caridad Garcia. Non sta bene neppure la Segunda Division, indebitata con l’erario per 184 milioni. «Una situazione intollerabile sul piano sociale», è stato detto in Parlamento.

Blaugrana club dei record. Anche nei debiti - Sport - ilGiornale.it

bello il calcio del Barca e della Spagna..ma...francamente a queste condizioni ....VAFFANCULO..;)

N.B. Sanchez + Fabregas 80MLN, non 70...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

azz....sapevo che era in rosso ma non a questi livelli :shock:

a questo punto sempre più orgoglioso di tifare una squadra che fa bel calcio con una gestione oculata

tornando al mercato, Verratti è ufficiale o no? non l'ho ancora capito

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando al mercato, Verratti è ufficiale o no? non l'ho ancora capito

boh, non si capisce una mazza sinceramente...ho solo paura che questo Verrati diventi un Cassano II...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

azz....sapevo che era in rosso ma non a questi livelli :shock:

a questo punto sempre più orgoglioso di tifare una squadra che fa bel calcio con una gestione oculata

Di certo non ci sono quei livelli di indebitamento, ma il suo centinaio di milioni di debiti li ha anche la juve! Leggevo tempo fa (periodo di finale champions mi pare) che se potessero fare la champions solo i club "sani" il bayern avrebbe dovuto giocare la finale o con l'udinese o col napoli o con un'altra squadra che non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.