Vai al contenuto

Opel ADAM 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Adam?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Adam?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      48
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Carina è carina, ma sarà che io le auto le apprezzo solo se senza tanti addobbi ma a me le versioni più accessoriate proprio non piacciono, mi sembrano troppo tamarre.

belli invece gli interni, anche se QUESTO mi ha fatto cadere le braccia....:disp:

Opel-Vauxhall-Adam-29[3].jpg

il tetto "stellato".... perché?? :disp2:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina è carina, ma sarà che io le auto le apprezzo solo se senza tanti addobbi ma a me le versioni più accessoriate proprio non piacciono, mi sembrano troppo tamarre.

belli invece gli interni, anche se QUESTO mi ha fatto cadere le braccia....:disp:

Opel-Vauxhall-Adam-29[3].jpg

il tetto "stellato".... perché?? :disp2:

Loro sono TamaVVi e tu??

Scherzi a parte questa adam è come se fosse una creazione del dottor frankenstein che è diventato anche un chirurgo plastico molto preciso xD

Per gli esterni quoto chi dice che sembra una con muso e retro modificati e quindi anche chi dice che potrebbe esserne parente stretta, ergo uscire da tychy xD

Degli interni critico solo la posizione dello schermo troppo in basso, per il resto sembrano di ottima fattura!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella Bordeaux con tetto Bianco è la GLAM, quella Gialla con tetto Nero è la SLAM mentre quella Blu con tetto Bianco è la JAM.

immaginetx.png

Fonte: Der neue Opel ADAM

Comincio a farci l'occhio e devo dire che non è male, certo hanno preso spunto in giro per alcuni dettagli ma secondo me è da vedere dal vivo in quanto non riesco a rendermi conto delle dimensioni reali, è lunga 3.70 e quindi più lunga anche dell'attuale Panda (per capirci) però dalle foto sembra una microcar. Internamente mi piace, trovo solo posizionato un po' troppo in basso lo schermo centrale.

Curiosità: sarà possibile averla solo bicolor oppure ci sarà anche (come scelta di base) l'opzione tinta unità?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni mi piacciono, a parte quella ca****a del de led sul tetto.

La trovo molto carina. Finalmente qualcosa di originale in molti dettagli, anche se nel complesso assomiglia molto alla 500.

Trovami l'originalità in questa auto.. Interni a parte :pen:

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che, purtroppo, sono ancora in una risoluzione più che pessima. Ora vedo se nel sito Media Opel riesco a trovarne qualcuna.

Grazie :)

Gli interni mi piacciono, a parte quella ca****a del de led sul tetto.

Trovami l'originalità in questa auto.. Interni a parte :pen:

I cerchi u.u la opel è la casa che a mio parere fa i cerchi più zarri/tamarri e originali ... sopratutto quelli col baffo giallo

Prezzi e motorizzazioni nada?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.