Vai al contenuto
  • 0

Lungimirando: quale auto segmento B?


rainbow2112

Domanda

Mio figlio vorrebbe cambiare la sua attuale citroen C1 1.0 con una vettura di segmento superiore ( inutile spiegare chi pagherà :((() la vorrebbe con 5 porte ( altro baby in arrivo) meglio se doppia alimentazione ( GPL/ Benzina) hi-teck ( bluetooth, computer di bordo/Touchscreen multimediale , di "marca" nota ( no chevrolet, hunday, mazda, ecc, non sò perchè ma non si fida) buget massimo: 11.000 € Ce la faremo? grazie a tutti...

Modificato da rainbow2112
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Fiat punto 1.4 easypower,come prezzo ci dovresti essere,la scontano molto i rivenditori(anche se per il bluetooth e il navigatore ci devi aggiungere qualcosa forse,da vedere i vari preventivi che ti faranno),uno dei pochi motori che a gpl è affidabile in questa categoria...oppure ibiza 1.6 a gpl,si sale con la cilindrata,il motore dovrebbe andare bene a gpl,ma non ho la stessa sicurezza della punto...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una buona focus sw di 1-2 anni e pochi km....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per la punto fra sconto permuta ci arrivi

ad un amico hanno fatto un preventivo di 13600 circa per la punto a metano senza permuta, vedi tu...

proprio non capisco questa smania del navigatore che poi non serve a una cippa, ma vabbè, piccola considerazione personale ot, scusate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come cilimdrata max 1300, non gli interessano le prestazioni ma il risparmio bollo/assicurazione ecc

Più del navigatore gli interessa il computer di bordo, insomma avere un display min. da 5, " dove leggere le infom sui consumi, km, mp3 ecc.... boh :) Mi ha fatto vedere come esempio quello montato sulla C3

. Assie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Intanto grazie per le risposte. Il prezzo di listino di Fiat punto 1.4 Easy Power è di 17.850€.. ØØ credo potrò mai avere sconto così importante x arrivare a 13.000

Altre proposte? Thanks!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Più del navigatore gli interessa il computer di bordo, insomma avere un display min. da 5, " dove leggere le infom sui consumi, km, mp3 ecc.... boh :) Mi ha fatto vedere come esempio quello montato sulla C3

. Assie

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Penso che al giorno d'oggi non esistano nemmeno più auto senza computer di bordo di serie. :pen:

Per il prezzo, la versione base Pop parte da sotto i 14.000 €, poi a salire fino alla Lounge 5p. che sfiora i 18.000 €. Ma come si diceva, tra sconti e permute dovresti strappare un buon prezzo.

AHHHHH.. si vede che stò invecchiando eh :)... gli anta sono arrivati :( Cmq ragazzi, ricordo quando 4 anni fà gli presi la C1, andai dal concessionario, e pagai la vettura il prezzo di listino, stesso importo di quello online. Sono stato un farlocco? :) Mi spiego meglio: se configuro un auto sul sito web di riferimento ed esce per esempio il prezzo finale di 15.000€, andando fisicamente da un concessionario posso spuntare un prezzo minore di 2000/3000€???? Scusate la mia inesperienza in merito. Grazie per la pazianza.

Modificato da rainbow2112
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.