Vai al contenuto

Quali sono le strade preferite dagli autopareristi?


m2m

Messaggi Raccomandati:

hai intenzione di farti piallare le fiancate? bellisima per il panorama ma stressante e per niente piacevole a livello di guida. Mai percorsa d'inverno, però

Mah io la trovo piacevole a livello di sterzate e contro sterzate. :D :D Certo non di questi tempi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Se cercate le emozioni pure:mi ricordo nel '92 in Corsica certi tornanti tra Sagone&Ajaccio che freni&frizione gridavano vendetta,senza guard-rail (chissà se ora ci sono) e a picco su burroni dove in fondo si potevano vedere carcasse di auto carbonizzate che nemmeno recuperavano:? Se invece si parla di guida rilassata direi senz'altro la SS.2 Via Cassia da Acuapendente fino a dopo Siena:colli ricamati di cipressi&i colori delle stagioni che sfumano di volta in volta. Aveva ragione Federico Fellini:la Cassia è la strada più bella del mondo!;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per viaggiatori invernali dalle parti di Lecce.

Rettilineo lungo, comodo e poco frequentato: scorrimento veloce tra Lecce-Gallipoli e Lecce-Maglie.

Dalla Lecce-Maglie prendete per Otranto e fatevi la litoranea fino a S.Cesarea, è stretta ma tutta curve ed offre per lunghi tratti una buona visibilità.

In alcuni tratti conviene, però rallentare, sempre causa visibilità.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti ci son tutte strate noiose:(((, e la maggior parte sono mal asfaltate::~:x:(r (e tirate fuori i soldi per questo, amministrazioni locali, invece di sprecarli in 1000 modi).

Corfù ha strade favolose: basta spostarsi appena nell'entroterra e compaiono salite, discese, curvoni veloci, tornanti in mezzo alle montagne.

Ah, quelle si che sono strade!

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.