Vai al contenuto

BMW Z4 Facelift (Spy)


crabble

Messaggi Raccomandati:

Fate caso ad un particolare, nella seconda foto, a mio avviso evidente sul faro a destra....lo spazio tra il faro stesso e la calandra del doppio rene, in realtà, è posticcio....si nota come una rientranza, con un profilo esattamente uguale a quello del raccordo tra faro e calandra nella nuova serie 3......insomma, proprio come anticipato da alcuni rendering, questo facelift potrebbe portare avanti il nuovo family feeling...e la Z4 ne guadagnerebbe in ancor più aggressività di quanta non ne abbia già! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fate caso ad un particolare, nella seconda foto, a mio avviso evidente sul faro a destra....lo spazio tra il faro stesso e la calandra del doppio rene, in realtà, è posticcio....si nota come una rientranza, con un profilo esattamente uguale a quello del raccordo tra faro e calandra nella nuova serie 3......insomma, proprio come anticipato da alcuni rendering, questo facelift potrebbe portare avanti il nuovo family feeling...e la Z4 ne guadagnerebbe in ancor più aggressività di quanta non ne abbia già! ;)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fate caso ad un particolare, nella seconda foto, a mio avviso evidente sul faro a destra....lo spazio tra il faro stesso e la calandra del doppio rene, in realtà, è posticcio....si nota come una rientranza, con un profilo esattamente uguale a quello del raccordo tra faro e calandra nella nuova serie 3......insomma, proprio come anticipato da alcuni rendering, questo facelift potrebbe portare avanti il nuovo family feeling...e la Z4 ne guadagnerebbe in ancor più aggressività di quanta non ne abbia già! ;)

Non mi pare ci sia una rientranza, secondo me t'inganna il riflesso. Nelle altre foto si vede chiaramente che la zona è priva di nicchie.

E inoltre è ben diverso dalla F30, dove quello spazio, occupato dal prolungamento del faro, sta qualche centimetro indietro rispetto alla calandra.

Qui invece tra il contorno della calandra e la zona dei fari non c'è alcun dislivello.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Fate caso ad un particolare, nella seconda foto, a mio avviso evidente sul faro a destra....lo spazio tra il faro stesso e la calandra del doppio rene, in realtà, è posticcio....si nota come una rientranza, con un profilo esattamente uguale a quello del raccordo tra faro e calandra nella nuova serie 3......insomma, proprio come anticipato da alcuni rendering, questo facelift potrebbe portare avanti il nuovo family feeling...e la Z4 ne guadagnerebbe in ancor più aggressività di quanta non ne abbia già! ;)

spyshots-bmw-z4-facelift-1080p-3.jpg

Ma dove?

Lì c'è solo l'ombra dell'esterno.

BMW-Z4-facelift.jpg

Via BMWNews.it-Carscoop

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm.....avete ragione....evidentemente mi sbaglio....probabilmente mi sono fatto influenzare dalla speranza che il facelift assomigliasse proprio a quel render.....ma allora si tratta veramente di modifiche di poco conto....:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.