Vai al contenuto

Guerra dichiarata a vespe, zanzare, mosche & Co. (Tecniche di disinfestazione)


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

Se il problema è davvero critico, io penserei alla disinfestazione da parte di professionisti.

So che è una soluzione costosa e abbastanza drastica, ma, se le condizioni sono effettivamente intollerabili, meglio questo che rischiare costantemente di essere punti.

Del resto, anche su soggetti non allergici, molteplici punture di vespe non hanno certo effetto positivo, anzi. :|

Ma dovrebbero disinfestare tutto l'edificio e, siccome i condomini sono esageratamente tirchi e menefreghisti non sgancerebbero una lira...:?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dovrebbero disinfestare tutto l'edificio e, siccome i condomini sono esageratamente tirchi e menefreghisti non sgancerebbero una lira...:?

Ma il problema delle vespe non è avvertito anche dagli altri condomini? :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori e signori : il Genio! :lol:

Azz, la vespa è uno degli insetti più aggressivi del circondario e tu volevi tranquillamente trasportarla, chiusa dentro ad un pugno? :mrgreen:

Anche un criceto ti azzannerebbe in quele condizioni. :clap

quella famosa vespa ora R.I.P.... mi si poso' sulla spalla destra, mi girai feci per soffiare per mandarla via e mi punse.... l'ultima cosa che vide fu la suola della mia scarpa! :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mi vengono addosso non faccio mai nulla che possa innervosirle, al massimo cercano di mordermi (con la bocca, alle vespe piace la carne) ma non riuscendo a strappare la pelle se ne vanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il problema delle vespe non è avvertito anche dagli altri condomini? :pen:

Se ne fregano altamente...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Contro le zanzare, questo prodotto mi ha soddisfatto tantissimo visto che spesso vado a pescare in notturna nei laghetti sportivi (anche se per me la vera pesca è quella che faccio in torrente a spinning)

337300_3.jpg

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io 2 anni fa fui punto.

Ero in campeggio, e la vespa ronzava sopra le salamelle. Siccome sono un uomo buono, la presi in pugno, e senza stringere, volevo tenerla dentro, allontanarmi, e liberarla.

Mi punse :(((

Pero' a dire il vero non feci nulla, tranne mettere la mano sotto l'acqua corrente.

Un po' di fastidio per 3 giorni (la mano era gonfia e spessa 6cm, e non riuscivo a chiudere il pugno) ma per il resto nulla di che.. sono stato fortunato io?

Se t'avesse beccato un Bombo...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

risolto con:

zanzariere (fatte in casa: 4 assi e rete comprata alla ferramenta), non bellissime ma FUNZIONANO alla grande, d'inverno le togli.

vape magic: http://www.ferramentatecnotre.com/images/products/large/251383_VapeLiquidoPiastrina_3.jpg costa poco ma funge. Puoi anche tenerlo un'oretta nella stanza chiusa, poi spegnere aprire la finestra con la zanzariera e pensare solo a richiudere la porta dietro di te.

Quanto sto in giardino la citronella a me non funziona, meglio lo zampirone o spirale, metodo anticoncezionale delle zanzare: non elimina il problema ma riduce il numero di succhiasangue nell'area.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.