Vai al contenuto

Telefilm: quali preferite e quali odiate?


Walker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Tv non la guardo quasi più perchè di tempo la sera me ne rimane sempre meno,ma delle cose che avete detto voi,come Paolino non ne conosco neanche mezza...più che i telefilm preferisco i films veri e propri,cioè quelli che in 2 ore e la storia è finita....però leggendo le cose che scrivete mi rendo conto che....mamma mia,che gusti da vecchietto che ho!:saggio

Fino a 2-3 anni addietro però avevo le mie serie televisive preferite e di cui cercavo di non perdermi una puntata.

Premetto che,Montalbano a parte,di fiction Italiana non guardo assolutamente NULLA....scusatemi ma le trovo recitate da cani e vado invece pazzo per quelle made in U.S.A.

1) Doctor House- Anche se le ultime serie (ed intendo quelle non sulle pay-Tv) son diventate un po' pesanti ed il suo personaggio insopportabilmemte cinico.

2) Desperate Housewhifes- Quanti segreti dietro le bellissime&candide facciate delle villette americane.

3) Brothers And Sisters- Una bellissima e numerosissima famiglia,come mi sarebbe piaciuto avere. Ma l'ultimo anno non ho seguito quasi più.

4) Ghostwhisperers- Per chi ha curiosità su fantasmi e mondo occulto...e poi adoro lei Jennifer Love Heawitt

5) Medium- Idem come per il n'4 (cioè adoro Patricia Arquette)

6) E.R.- Ma di questo (scoperto tardissimo) ho visto solo le ultime 2 stagioni,cioè quando Mr. George se n'era andato d un pezzo.

Ci sono poi alcune serie che non ho mai seguito,ma che avendone il tempo mi sarebbe piaciuto:una La famosissima "Sex and the city" "Gray's anatomy" e un'altra (questa veramente interessante credo) "Private Practice".

Quando poi mi capita di pranzare con mia madre o mia cognata,mi tocca pure seguire "Beautifull"......:disp2:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Anni fà mi spaccavo il maresciallo rocca:),facendo zapping ho visto che stava facendo su raiqualcosa...le prime stagioni mi piacevano molto,poi man mano si è andato infuffettando anche lui...Gigi Proietti è un grande:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando poi mi capita di pranzare con mia madre o mia cognata,mi tocca pure seguire "Beautifull"......:disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anni fà mi spaccavo il maresciallo rocca:),facendo zapping ho visto che stava facendo su raiqualcosa...le prime stagioni mi piacevano molto,poi man mano si è andato infuffettando anche lui...Gigi Proietti è un grande:)

Hai fatto bene a citare Il Maresciallo Rocca, mi son visto tutti gli episodi (del resto saranno in tutto una trentina), ma devo dire che - contrariamente alla tendenza solita - mi son piaciute di più le serie dalla terza alla quinta.

Sarà che Veronica Pivetti IMHO ha interpretato meglio il ruolo rispetto a Stefania Sandrelli. :)

Proietti impareggiabile. 8-)

Ma non solo: una serie di attori forse minori, ma ottimi comprimari, schietti, divertenti ma al contempo seri.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto bene a citare Il Maresciallo Rocca, mi son visto tutti gli episodi (del resto saranno in tutto una trentina), ma devo dire che - contrariamente alla tendenza solita - mi son piaciute di più le serie dalla terza alla quinta.

Sarà che Veronica Pivetti IMHO ha interpretato meglio il ruolo rispetto a Stefania Sandrelli. :)

Proietti impareggiabile. 8-)

Ma non solo: una serie di attori forse minori, ma ottimi comprimari, schietti, divertenti ma al contempo seri.

Io preferisco le prime,più azione e meno fuffa(matrimoni,figli,vita privata,sentimentalismi e balle varie:mrgreen:)....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

boris ha fatto un po' il salto dello squalo con il film però

Una cosa per la TV sulla TV, questo era Boris - la serie. Il film non è la stessa cosa, prova a riportare quel concetto sulla cinematografia italiana, ma non si può dire che questo squalifichi tutto quanto, neanche il film stesso.

Resta imbarazzante la differenza tra Boris e le altre serie e miniserie d'ogni sorta e argomento mandate in onda in televisione. Queste non riesco a guardarle per più di 10 secondi e voi che lo fate per me siete degli eroi, perché solo gli eroi affrontano l'orrore.

Boris è un prodotto un po' di nicchia e, non a caso, piace a quelli come me che la TV la frequentano poco e niente. Pare anche che abbia avuto un gran successo in dvd, cosa che di solito non succede per le storie di nonni, amori, famiglie e poliziotti simpatici.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.