Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

concordo pienamente,ne vedremo parecchie con la scritta taxi sopra,ma in italia e penso anche in europa non avrà grandi riscontri.

Forse qualche sw in più ma poca roba.

assolutamente poco appetibile anche per le flotte con quei diesel lì.

Alla fine si vendevano più corolla con quella linea simil-golf

Link al commento
Condividi su altri Social

Il marketing vw mi ha appena recapitato un'offerta personalizzata per propormi golf 7 con 2.700 euro di sconto della casa (cumulabile a quello ordinario del conce? Non so). A qs punto non mi stupisco dei 4.700 euro di sconto per Auris hsd (con o senza contributo statale che siano)

Mala tempora currunt!

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo l'estetica degli interni,pur non piacendomi per niente la giuletta la trovo comunque enormemente migliore a livello di design di questa.

queste non hanno veramente un senso,sembra un collage di 50 idee diverse l'una dall'altra.

attenzione,non sto parlando ovviamente di qualità,ma di puro semplice design.

Sono sostanzialmente orridi,in confronto quelli della corolla vecchia sono 100 volte meglio.

poi,in altre parti del mondo magari il design sarà piacevolissimo,ma per gli standard estetici europei siamo a livelli miserrimi...imho ovviamente

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che con questi prezzi, si vendera' solo la Hybrid in pratica

E per consumi a questo punto diventa vantaggioso il confronto con le diesel con cambio automatico / robotizzato . Non dimentichiamo infatti il plus non da poco el cambio automatico per un auto che deve essere un comodo ed economico elettrodomestico ( nel senso piu' buono del termine :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che con questi prezzi, si vendera' solo la Hybrid in pratica

Guardando cosa hanno fatto su Yaris, credo che i prezzi di benzina e diesel saranno ancora piu scontati, fatta eccezione per i 2000 euro di ecoincentivo su HSD che forse dureranno solo per i 3 mesi, lasciando un incentivo permanente Toy su HSD di 2700 eur, cosi come è rimasto a tutt'oggi l'incentivo del lancio di 2550 eur su Yaris HSD.

Visto che mi interessa anche il 1,3 VVT a benza, lo spero proprio in un po di sconto in piu di 2700....

PS: a proposito, ho letto una cosa su un forum francese, ve la vendo così com'è: dicono che hanno messo 2 volte e mezzo la quantità di materiale insonorizzante tra abitacolo e motore rispetto alla attuale Prius, e che è silenziosissima. In effeti le impressioni di guida che sono state riportate dai giornalisti alla presntazione di Lisbona mi sembra parlino tutte di una grande silenziosità anche autostradale, probabilmente è vero...

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura che non ci sia ancora nei concessionari, ho appena chiuso il tel con l'amico che un paio di giorni fa mi ha portato sotto casa a sorpresa una Yaris HSD da provare (alle 9 di sera :-) incluso dentro il titolare di una vecchia conce Toyota della zona, simpaticissimo e con cui ho fatto comunella :-)

Dovrebbero arrivare a giorni le demo ai conce, il titolare ci ha promesso che ci porta a fare un giro serale in tranquillità appena arriva. Vi tengo informati dell'arrivo delle demo. Gli ho chiesto anche di farmi avere le liste degli equipaggiamenti e optional che non sono proprio chiari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.