Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Tonino, tu sei come quello in foto? Prometto di non chiamarti più tassinaro e fiattaro :shock::mrgreen:

Per fortuna no, sennò non entrerei più in nessun vestito :mrgreen: sono un po' più piccolo e con la panzetta ;)

non agevolo foto per non coprirmi di ridicolo :attorno:

Sul "Salute" nel titolo, ovviamente non concordo che venga tolto :) In fondo, parliamo di cucina casalinga, non di porcate da fast-food. Non tutto si può mangiare tutti i giorni, ma nella giusta misura non fanno assolutamente male, anzi.

Mangiare bene, non significa fare le capre solo con insalata :)

Ad esempio, le penne all'arrabbiata vanno bene in qualsiasi regime dietetico...sia per mantenersi, sia per sportivi, persino per chi vuole dimagrire ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul "Salute" nel titolo, ovviamente non concordo che venga tolto :) In fondo, parliamo di cucina casalinga, non di porcate da fast-food. Non tutto si può mangiare tutti i giorni, ma nella giusta misura non fanno assolutamente male, anzi.

Mangiare bene, non significa fare le capre solo con insalata :)

Ad esempio, le penne all'arrabbiata vanno bene in qualsiasi regime dietetico...sia per mantenersi, sia per sportivi, persino per chi vuole dimagrire ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che non riesca a vdere la foto che postato tony, maledette restrizioni aziendali....

eheh non ti perdi nulla eh

da una ricerca su google, direi che il tony ha postato una foto di Costantino Galeazzo in posa :lol:[h=3][/h]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono uomo, mica caporale :mrgreen:

col caldo si diminuiscono le serie e si fanno pause più lunghe, e si evitano circuiti aerobici.

Ma a stare fermo 3 mesi, ci metterei almeno 1 mese e mezzo a recuperare la forza di prima.

Dipende anche da quanto uno solleva...

E quello il problema,io l'allenamento o lo faccio tosto,o non lo faccio:mrgreen:...io sono così,on/off purtroppo...pagare la palestra per 3 mesi di sofferenza,con questo caldo(e qui da me fa molto caldo),tralaltro le palestre in questo periodo sono vuote,una tristezza infinita...sostituisco con una mezz'ora di jogging 3 volte a settimana(in teoria:lol:,no cmq ci vado,tranne alcune settimane incasinate,appropò tra un pò credo di andare),ad un'uso quotidiano della bici(praticamente solo la sera non la uso),poi noi qua abbiamo il mare:mrgreen:,quindi pensare alla palestra,mentre potresti essere spaparanzato sulla spiaggia a gustare il panorama:mrgreen: o a mollo nell'acqua,la sofferenza salirebbe esponenzialmente:lol:.....ho fatto da settembre scorso sino a metà giugno di palestra senza interruzzioni,2-3 volte a settimana,le magliette dell'anno precedente mi andavano a pressione,soprattutto ad altezza bicipiti/pettorali:lol:ora mi sono sgonfiato abbastanza...le gambe invece le ho sempre avute sviluppate,infatti anche io ho il problema dei pantaloni,di vita porto la 48,di gambe la 50....per recuperare,mi ci vuole una mesata più o meno....

scusate l'ot ma questo è il mio campo! fai solitamente 2 ore di palestra???? cacchio è davvero tanto, ma con che frequenza?

tutto dipende dall'obbiettivo per cui ti alleni ma in linea di massima 1.30h di soli attrezzi va ben valutato! cmq il jogging e la bicicletta se fatte nei giusti orari sono sempre ottimi, sia per il cuore che per evidenziare il (si spera) buon lavoro anaerobico fatto durante l'anno!

mezz'ora di cardiofitnes(tappeto e step,la ciclette è da donnicciole:lol:),il resto(1.30h) attrezzi,esercizi a gambe,braccia,divisi nei giorni della settimana che vado(2-3)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E quello il problema,io l'allenamento o lo faccio tosto,o non lo faccio:mrgreen:...io sono così,on/off purtroppo...pagare la palestra per 3 mesi di sofferenza,con questo caldo(e qui da me fa molto caldo),tralaltro le palestre in questo periodo sono vuote,una tristezza infinita...sostituisco con una mezz'ora di jogging 3 volte a settimana(in teoria:lol:,no cmq ci vado,tranne alcune settimane incasinate,appropò tra un pò credo di andare),ad un'uso quotidiano della bici(praticamente solo la sera non la uso),poi noi qua abbiamo il mare:mrgreen:,quindi pensare alla palestra,mentre potresti essere spaparanzato sulla spiaggia a gustare il panorama:mrgreen: o a mollo nell'acqua,la sofferenza salirebbe esponenzialmente:lol:.....ho fatto da settembre scorso sino a metà giugno di palestra senza interruzzioni,2-3 volte a settimana,le magliette dell'anno precedente mi andavano a pressione,soprattutto ad altezza bicipiti/pettorali:lol:ora mi sono sgonfiato abbastanza...le gambe invece le ho sempre avute sviluppate,infatti anche io ho il problema dei pantaloni,di vita porto la 48,di gambe la 50....per recuperare,mi ci vuole una mesata più o meno....

Tale e quale a te....ma non ho il mare :(

Raghess... qualche consiglio culinario per uno alle prime armi, un po' pasticcione ma con buona volontà a camionate? ( Finche dura :mrgreen:)

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

E quello il problema,io l'allenamento o lo faccio tosto,o non lo faccio:mrgreen:.

Ma perchè, secondo te, nella palestra di Galeazzo Costantino si può andare e cazzeggiare guardando i culi? povero illuso :lol:

Anche se "alleggeriti" per il caldo, l'esercizio deve essere sempre sufficientemente pesante.

E il fatto che duri quasi 2 ore, significa che lo fai leggero ;) Un giro ai pesi serio difficilmente va oltre i 55-60 minuti, giusto quando fai gambe arrivi ai 75. Perchè oltre mancano le energie, cedono i muscoli dallo sforzo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè, secondo te, nella palestra di Galeazzo Costantino si può andare e cazzeggiare guardando i culi? povero illuso :lol:

Per quello c'è il mare;-):§....cmq del cazzeggiare o meno in palestra,dipende dall'individuo e non dalla palestra;-)....io sono uno rigoroso,non mi perdo una seduta,il trainer non mi segue più perchè oramai non ne ho più bisogno,la scheda me la preparo da mè,insomma la palestra la utilizzo per cazzi miei:lol:

Anche se "alleggeriti" per il caldo, l'esercizio deve essere sempre sufficientemente pesante.

E il fatto che duri quasi 2 ore, significa che lo fai leggero ;-) Un giro ai pesi serio difficilmente va oltre i 55-60 minuti, giusto quando fai gambe arrivi ai 75. Perchè oltre mancano le energie, cedono i muscoli dallo sforzo :)

Ma infatti,nessuno sta dicendo che è sbagliato frequentare la palestra con il caldo alleggerendo l'esercizio;-),il problema è che per come sono fatto io,non mi và,comincierei a saltare le lezioni,anche perchè d'estate c'è altro da fare:lol:...sino a metà giugno che ho mantenuto un livello abbastanza pesante d'esercizio,con il caldo uscivo distrutto dalla palestra...è impossibile quantificare il livello,la pesantezza cui uno fà palestra,dipende da molti fattori,costituzione fisica,esperienza,voglia,e non è neanche quantificabile facendo il paragone su quanti kg sollevi,se mi fai tre serie a bomba sul bilanciere e dopo sei cotto,serve a niente....ti assicuro che il mio livello non era leggero;-)(ma di certo non sono un bodybilder) mantenevo lo stesso ritmo di gente che veniva lì solo per fare gli attrezzi,senza toccare il cardiofitnes(e mezz'ora di cardiofitness pesante all'inizio,ti fà passare qualsiasi voglia di continuare con gli attrezzi)...

Detto questo,non sò se riprendere a settembre,da valutare gli impegni,perchè mi sà che diverrebbe troppo stressante....a me piace andare in palestra ed allenarmi,ma non è un dovere,almeno non lo è più,ad oggi non mi è più indispensabile,a differenza di qualche tempo fà...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi fai tre serie a bomba sul bilanciere e dopo sei cotto,serve a niente....

E invece serve anche quello, anzi, se vuoi aumentare la forza devi fare poche serie ma arrivare allo sfinimento del muscolo, sennò non lavora..e soprattutto variare gli esercizi di volta in volta per allenare ogni volta un muscolo o una parte di muscolo diversa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.