Vai al contenuto

Mi porto avanti...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Esattamente, proprio lui :D e proprio 105 di tachimetro bello "sdraiato".

Se poi c'erano le curve non ce ne era per nessuno 8-) adesso cerco una foto

eheheh, io ho degli scatti però li devo scannerizzare. Ai tempi era davvero il non-plus ultra, mi ricordo che me lo invidiavano tutti, e poi era anche comodo per il passeggero femminile di turno...Ricordo molto bene anche lo 0-60 dove era imprendibile, teneva testa solo lo ZIP SP.

Capitolo Assicurazioni

Per i 50ini mi permetto di segnalare quella di Motociclismo. Bisogna iscriversi al Club per 15€ però poi hanno una convenzione davvero buona, si parla di risparmi del 50%.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@ Edolo: prova Genertel...che per le moto è la più economica, per una vespa 150, 2 guidatori, mi chiede 330€. Ha di buono che è sospendibile....quindi può durare più di 12 mesi, fino a 24.

Ottimo.

Ho la MiTo con Genertel, magari mi fanno pure lo sconto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovato!

0000049g.jpg

negli ultimi mesi avevo imparato ad arrivare alla svolta per la via di casa con la posteriore bloccata, suscitando clamore tra gli astanti :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei amicicci, che erano fuori di melone, facevano gara a chi alzava di piu' la gomma posteriore ai semafori.

Il Nitro si prestava bene, una volta uno di loro stava cadendo in avanti :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna non c'è il Net :disp2: lui (nonostante uno scooter così merdoso da far concorrenza a Edolo, ma senza la scusa di averlo ereditato) faceva a gara alla penna più lunga....se ricordo bene il vincitore si aggirava sui 4-5km in monoruota....

EDIT: dimenticavo :mrgreen:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello, ma io cerco uno scùter...:D

Comunque...come rapporto qualità/prezzo qual'è la migliore?

Pardon allora, sarà che son motociclista e vedendo anche la vecchia Vespa -l'unica che consideri tale alla fine- tra le candidate non credevo tu cercassi praticità.

Il rapporto qualità-prezzo su mezzi del genere comunque è folle, nel senso che non valgono assolutamente il sovrapprezzo rispetto ai mezzi più tradizionali.

La Lambretta se non erro è anche un prodotto asiatico.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'unico sfigato col Ciao ero io? :lol:

Però mi sono riscattato a 16 anni con una fantastica KTM EXC 125 del 2003... I primi due anni tenuta con le strozzature. Un supplizio. D'inverno mi ricordo i nuvoloni azzurrini ad ogni accensione. Mi madre si ricorda invece la giacca bruciacchiata dall'olio sputato dal terminale :) Bei tempi

Link al commento
Condividi su altri Social

T'ho detto una cavolata, scusa: la Lambretta 50 non la fanno.

Mi ricordavo di averla letta sul listino di Dueruote. :gratta:

O dirotti definitivamente su Vespa 50, o dei prendere la 125.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'unico sfigato col Ciao ero io? :lol:

Però mi sono riscattato a 16 anni con una fantastica KTM EXC 125 del 2003... I primi due anni tenuta con le strozzature. Un supplizio. D'inverno mi ricordo i nuvoloni azzurrini ad ogni accensione. Mi madre si ricorda invece la giacca bruciacchiata dall'olio sputato dal terminale :) Bei tempi

no amico c'ero pure io ma ero messo peggio, ho iniziato con un Motobecane col serbatoio sul portapacchi, capienza 33cl o quasi! poi a sedici anni un bell'aprilia sr urban kid. poi la patente della moto ed ora sogno di comprarmi una moto guzzi ma lo dico da almeno 17 anni e non ci riuscirò mai!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.