Vai al contenuto

Canzoni dance nuove di un certo livello


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

bella questa discussione la avevo ignorata per raggiunti limiti di età (44) ma ora ho un figlio in prima media

e bisogna riaggiornarsi di brutto.

L'altro giorno ho voluto fare il giovane e sono passato da Capital a m2o o come si chiama

ho provato a tener duro ma veramente ora una canzone è meno di un ritornello ripetuto

fin che basta. ma qualcosa di diveretente c'è tipo I love it o roar. banalissime ma ti tirano su.

adesso provo ad ascoltare le uk top 40 e seguire questa discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

Direttamente da Il Grande Gatzby.

Questa la trovo un buon connubio tra sonorità anni 20' e dance/elettronica.

:clap

Adoro.

Adoro anche quei balli, e ho adorato quando nel corso del film hanno "mixato" tra ieri ed oggi. La pellicola mi stava piacendo ma quando sono arrivato lì ho proprio detto "ma che figata" :)

Mi fanno impazzire 'ste cose.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap

Adoro.

Adoro anche quei balli, e ho adorato quando nel corso del film hanno "mixato" tra ieri ed oggi. La pellicola mi stava piacendo ma quando sono arrivato lì ho proprio detto "ma che figata" :)

Mi fanno impazzire 'ste cose.

Il film mi piace molto. Inoltre sono un amante delle ambientazioni anni 20'. Sono giovane ma quello che riguarda questo periodo mi intriga molto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che sia proprio dens dens dens :D, a dare un ritmo per ballare c'è poco... però questo sax ottantissimo mi sta esaltando molto. :)

Sarà che io quando sento il sax vado fuori 8-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.