Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Gli interni chiari si pagano.. Pack con pelle chiara a 1400 €' date=' ma sono bellissimi. Io poi ho preso il Pack sedili pelle scura.[/quote']

certo...comunque è lo stesso differenziale del cx5, 150 euro in più di quelli in pelle nera. la pelle chiara è "special order", va ordinata in fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono comparsi gli accessori su sito di Mazda: Mazda - Accessori

Non ho capito com'e' la minigonna anteriore e lo spoiler posteriore. Esitono in rete due foto, una con ed una senza i due optional? Ehmm... per SW

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono comparsi gli accessori su sito di Mazda: Mazda - Accessori

Non ho capito com'e' la minigonna anteriore e lo spoiler posteriore. Esitono in rete due foto' date=' una con ed una senza i due optional? Ehmm... per SW[/quote']C'è solo lo spoiler:

7024

Catalogo > Mazda6 > Accessori esterni > Minigonna anteriore

Anche i Giap sono tamarri... :mrgreen:

6941

Catalogo > Mazda6 > Accessori interni > Luci di benvenuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, ma non ho capito una cosa. Se la foto fatta vedere da J-Gian e' della minigonna anteriore (almeno cosi' recita il sito Mazda.it), allora questa foto (e di tutte le altre precedenti e seguenti presenti su quel sito) e' di una Mazda con la minigonna? (:asp:) Cioe', differenze fra una SW con e senza minigonna?

Lo spoiler posteriore per WGN dovrebbe essere questo:

6905

ma di nuovo non capisco le differenze, se vi sono, con le foto che girano online.:confused:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

in giappone non ci sono...(c'è della roba più inquietante forse, ma di genere diverso....:mrgreen:)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie del charimento. In effetti intravedo delle minime differenze, ed hai ragione, e' peggiorativo. E' che mi aspettavo una cosa tipo, che so, quello che si vedeva qualche anno fa su Alfa Romeo.Pero' sembra proprio che l'originale senza minigonne non solo presenta differenze minime, ma da' un'impressione di maggior omogeneita' e miglior integrazione con il resto della carrozzeria...Penso che non fara' parte de miei optionals

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ordinata...non so ancora la data di consegna, (in settimana credo me lo comunicheranno)...le consegne ai privati inizieranno solo dopo il porte aperte/lancio uff. (aprile non so quale W/E). mi hanno sparato giugno ma penso arriverà un pò prima... almeno a maggio però di sicuro

MAZDA6 2013 WAGON 2.5 BENZINA.

io cercavo un'auto a benzina, ragazzi io il diesel NON LO VOLEVO.. ho fatto 300 conti e veramente con la mia tipologia di utilizzo conviene poco o nulla o non conviene del tutto. un problema serio al DPF e vado sotto nel bilancio..

il guaio è che oggi in Italia il benzina pare non lo voglia davvero nessuno...me ne sono reso conto girando per conce.

alla fine ho considerato 3 auto:

-la prima e la più facile da prendere era la Legacy tourer bifuel (dato che c'è raccattavo su pure il bombolone). sono andato a vederla mesi fa , provando a permutare la mia....alla fine la macchina la scontavano bene, ma non mi passavano abbastanza della mia, e poi francamente l'auto non mi ha entusiasmato...alla fine "sente" molto la TI (che a me non serve peraltro) ed è veramente un pò dimessa come aspetto esteriore e interno..ok , fa nulla... però va anche abbastanza poco...va bene non farò le corse...però alla fine l'ho lasciata perdere..(poi ho dato un'occhiata in giappone ed è previsto un "minor change" quest'estate/settembre.....facile che implementino il motore della BRZ con meno cavalli...ergo... questa se la tengono ;)

-poi sono andato a vedere la 3 touring. tengo a precisare che la macchina è bellissima , mi andrebbe bene per tutto (un filo stretta dietro ma è ok).

lo dico chiaro...MI HA FRENATO IL LISTINO..

una 320i anche manuale faccio fatica a configurarla sotto i 48K euro..io non voglio prendere per il kulo nessuno...anche col 10-12% di sconto siamo a un cifra troppo alta...

mi hanno offerto di provare una 320d (di benzina nemmeno l'ombra)..ho declinato..la dò per buona...ma è veramente cara. poi dovendola ordinare il prezzo sappiamo tutti sia più alto...

-l'acquisto della 6 wagon è diventato possibile da gennaio..perchè:

ho visto i prezzi (imho più che OK)

ho visto che la 2.5 è stata importata (ad es. in UK non lo è)

sono andato a vedere le diesel che hanno in preview e ho fatto un giro veloce di prova, avevo già provato il cx5 sia benz a che diesel auto....beh...mi sono convinto...ovviamente il 2.5 non è provabile...(beh, nemmeno BMW fa provare i benza eh...)

la macchina è messa così

mazda6wagon2013800x600w.jpg

con gli interni in pelle chiari..

ebbene si..AUTOMATICA..

ammetto che se ci fosse stata manuale l'avrei presa col cambio a leva...però dopo aver provato l'automatico sul cx5 per bene ritengo si possa provare per la prima volta nella vita l'acquisto di un'auto automatica...ci sono pure le levette..boh.....ci giocherò un po' :§

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.