Vai al contenuto

Seconda storica per una pulzella


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Sorvolando per un attimo sui fattori affidabilita' e condizioni, una roba cosi' che quatazioni ha in Italia?

[h=1]Rover mini 1000 just been restored (1989)[/h][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=align: center]92,000 miles[/TD]

[TD=align: center]£3,499[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

3745957-1t.jpg3745957-2t.jpg3745957-3t.jpg

3745957-4t.jpg3745957-5t.jpg3745957-6t.jpg

Rover mini 1000cc 92k from new

Welcome to the sale of this cool looking mini 1000cc

We have been working on this car off and on for the last few years. Now its ready for a new owner. Based on a Mary quant mini which is not the most desirable of all the mini models. Now very far from that Mary quant!! Lots of new parts to bring the mini up to a good standard with a bit more of a modern feel to it. Heres a small list

New radios arm

New wheel cylinders

New hand brake cable

New ball joints

New discs and pads

New front brake hoses

New copper brake pipes

Four new tyres and good alloys fitted

New head gasket and water pump

Unleaded head

Two new suspension cups

Rebuilt gearbox

New clutch slave

New steering rack and track rod ends

Full service

And the list goes on. The car has been repainted in late Cooper colours (Volcano orange) With a white roof. New carpet set has been put in the car to clean the inside up. Late mini city seats have also been added and a custom dash. Lots of chrome on the mini to give it a nice sparkle

This car would make a great first car or just a bit of fun for the weekend. Ready to go

Can be delivered at extra cost

[TABLE]

[TR]

[TD]The Detail

  • 1989
  • 2 Doors
  • Manual
  • Petrol
  • Orange

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

da PistonHeads.com :: Speed Matters

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Una 1000, tra i 1000 e i 2500€, a seconda delle condizioni.

Le Cooper, sotto i 4000 niente da non mettersi le mani nei capelli.

Le ultime Cooper, con sport pack, ti possono chiedere anche 9-10000€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È po'...riflessiva per i miei gusti :mrgreen:

Per la ritmo, potrei fare una deroga per queste

Auto usate: Fiat, Ritmo, Abarth 130HP AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Fiat, Ritmo, 105 TC abarth ISCRITTA ASI AutoScout24 pagina di dettaglio

Ma Laura dubito riuscirebbe a guidarle (da qui la richiesta del servosterzo), però....oh....però visto che pago io...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, conteneva mia mamma che è alta 1,90 :lol:...grande macchina...

sulla Y10? hmmm, per starci forse ci si sta anche, ma i miei ricordi sono pedaliera disassata e troppo vicina al volante (ovviamente non regolabile in profondità), che a sua volta è poco verticale. risultato: posizione di guida da utilitaria, come per altro è anche giusto che sia. ma per qualcuno sopra l'1.80 (come me) temo che sia appena appena sufficiente....

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio personalissimo gusto, le Ritmo sportive della II serie hanno tutto un'altro aspetto. Col nuovo frontale a quattro fari aveva acquisito più grinta sulle versioni normali, figuriamoci sulle sportive. La 130TC poi è una goduria. Però di quella nera in foto, peraltro molto intrigante, non mi torna una cosa: la maschera, se non sbaglio, dovrebbe essere quella dell'ultima serie, quella che ha la targa posteriore nel paraurti; dietro invece vedo un normale paraurti della serie '82 con targa tra i due fanali.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena ho un po' di respiro mi sa che vado a buttare un occhio a questa

Auto usate: Lancia, Fulvia, coupè AutoScout24 pagina di dettaglio

Com'è metterci le mani sopra? Perché dove verrebbe ricoverata non è comodissima per i meccanici, ma è un posto con buca, paranco e attrezzi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.