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E' stata progettata la Michelin per resistere 15 minuti a v-max, ma per sicurezza il serbatoio si svuota in 13 minuti alla massima velocità.

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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Sinceramente non so quanta sicurezza avrebbe un'ala mobile a quella velocita', intendo sicurezza a non collassare in posizione intermedia.. con cosa la reggi? capisco bloccata in posizione massima apertura o totalmente retratta... a meno di non avere tipo tre posizioni... chiusa, aperta con massimo carico, aperta con minimo carico (tipo apertura DRS f1)
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bisogna solo mettere l'adesivo sul cruscotto per ricordare che dopo aver rifatto il pieno è meglio cambiare anche il treno di gomme prima di finire sui cerchioni mentre si ccerca di uscire dal distributore :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Scherzi a parte, non è che dopo un allungo ai 400 km/h bisogna sostituire le gomme, il problema è che il calore generato dall'attrito con l'asfalto a quelle velocità consuma rapidamente il pneumatico. Ma come già detto, è più facile che esaurisca prima il serbatoio (ricordavo il contrario, il serbatoio si esaurisce in 8 minuti a 431 km/h, i pneumatici resistono fino a 12 minuti, una grande percorrenza in ogni caso, specie se si pensa che un treno di pneumatici Michelin per la Veyron costa solo 13.000 € circa.

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Intendo come inclinazione. ;)

E mi aspetto che tutti i leveraggi e i pistoni di azionamento siano perfettamente in grado di reggere qualcosa di più del carico massimo ottenibile alla velocità massima. Altrimenti chi li ha progettati è un "lulone". :mrgreen:

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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Chiaro.. il punto e' che se ha due posizioni (o tre) ce lo vedo pure fattibile... se deve essere mobile non so quanto possa essere un grado di reggere certi livelli di sollecitazioni, nel senso che non so che cosa potrebbero usare...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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Scherzi a parte, non è che dopo un allungo ai 400 km/h bisogna sostituire le gomme, il problema è che il calore generato dall'attrito con l'asfalto a quelle velocità consuma rapidamente il pneumatico. Ma come già detto, è più facile che esaurisca prima il serbatoio (ricordavo il contrario, il serbatoio si esaurisce in 8 minuti a 431 km/h, i pneumatici resistono fino a 12 minuti, una grande percorrenza in ogni caso, specie se si pensa che un treno di pneumatici Michelin per la Veyron costa solo 13.000 € circa.

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