Vai al contenuto
  • 0

tagliando fiat stilo 1.9 multijet 120 cv sw fine 2008


Giulio1787

Domanda

Buonasera,

spero che possiate aiutarmi io dovrei fare il terzo tagliando alla mia macchina che ha circa 40.000 km chiamando alla fiat mi hanno sparato la bellezza di 285.00 euro dicendomi che entro i 50.000 km dovrei fare pure la distribuzione allora al telefono mi sono fatto una domanda dato che ho perso il lavoro come molti italiani e con una famiglia da mantenere ho chiesto all' operatore cosa comprende il tagliando per capire come posso sostenere questa spesa.Praticamente mi ha detto le solite olio filtro olio ecc ora la mia domanda ma e' possibile sapere cosa comprendono questi tagliandi perche non ci sono schede di manutenzione in giro.Io non voglio dipendere piu da loro perche la macchina non e' piu in garanzie e per fortuna ho finito di pagarla.Qualcuno gentilmente mi puo indirizzare per avere un elenco di cose da fare per ogni tagliando in modo che posso andare da un meccanico e cercare di spendere meno?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Buongiorno io vorrei usare SELENIA WR 5W40 WIDE RANGE dovrei portargli 5 litri perche' me ne servono 4.7 Litri cosa ne pensate.Cioe se va bene per il mio motore e qualita' prezzo?

Buono ma a parità di prodotto,costa più di altri olii(castrol,shell,total,ecc...);)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
buongiorno basterebbe un si o un no.Grazie

caro giulio. non è necessario che ti incavoli.

da psicologo posso capire la tua frustrazione e il tuo bisogno di avere certezze dagli altri vista la situazione....ma devi anche ricordarti che non puoi obbligare la gente a rispondere continuamente a delle domande...che in realtà ti sono già state ampiamente fornite.

nella fattispecie ti faccio notare che sin dall'inizio ti è stato detto di utilizzare un olio di "buona"qualità. considerato anche che hai parlato della tua situazione personale, ti è stato detto che per "buona"qualità, un 5w30 o un 5w40 può anche attestarsi ad un costo massimo di 10€ al litro.quindi, ti sono stati dati anche consigli personali. ora: tu saprai benissimo che il selenia è considerato un buon olio. se hai la possibilità di spendere i soldi che costa, ed è un olio 5w30 o 5w40 capirai da te che la risposta te la sei già data da solo. ma, per essere certi ed evitare che tu non ti incavoli nuovamente, e soprattutto senza motivo, (forse anche senza diritto....se approfondissimo la questione) ti rispondo: SI!! quell'olio è un ottimo olio per la tua stilo!!!

vai tranquillo! fai il tagliando utilizzando quell'olio e il resto (ti prego non richiedermi l'elenco).

buona domenica !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.