Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Dacia Sandero Stepway 2012? 36 members have voted

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero Stepway 2012?

    • • Molto
      47%
      17
    • • Abbastanza
      36%
      13
    • • Poco
      8%
      3
    • • Per niente
      8%
      3

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Semplicemente adorabile ne vorrei una!! Adoro questa auto e non chiamatemi James May

spacer.png

  • Replies 142
  • Views 74.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non la prenderei mai, ma è proprio carina e riuscita, bravi.

Ho letto da qualche parte i prezzi francesi e con 13mila € circa si porta a casa la dCi con il navigatore. Se li trovo li posto.

questa mi piace...la precedente...insomma...

Bravi alla Dacia, si stanno accreditando in un ambito non semplice (fare low cost senza farle di cartone e ,cmq , dare all'utente finale un prodotto valido...), senza aver alle spalle una "storia" importante (almeno non nell'europa occidentale...)

Non la prenderei mai, ma è proprio carina e riuscita, bravi.

Ho letto da qualche parte i prezzi francesi e con 13mila € circa si porta a casa la dCi con il navigatore. Se li trovo li posto.

Sul sito dacia francese si configura già la nuova sandero non più la vecchia, compresa la stepway....io non è detto che tra un pò di anni vada su un auto simile se non la prenderò usata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • 1 month later...
  • Author

Prezzi :

Benzina :

0.9 TCe (90Cv) :

Base : 10.150€

Prestige : 11.600€

Diesel :

1.5 dCi (90Cv) :

Base : 11.650€

Prestige : 13.100€

Questa ha pure l'allestimento dedicato al nostro ben amato moderatore :mrgreen: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 4 weeks later...

Ma dite che la vedremo mai una stepway 4x4? oppure una sandero 3 porte diesel che vada a fare concorrenza al segmento piccoli suv tipo jimny/panda 4x4? :D

Comunque questa sanderona è proprio carina :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

vista venerdì dal vivo in esposizione in un centro commerciale insieme al Lodgy. è davvero ben riuscita, pensare che poco più in la c'era la nuova clio ma tutti erano a curiosare intorno alla dacia!!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.