Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

Complimenti per il nuovo acquisto, hai fatto un'ottima scelta! ;)

Ma toglimi una curiosità, la nasona che auto sarebbe? Ps chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' noto che queste Alfiat Bravette dopo due anni si rompono, si stacca il retrotreno, per cui meglio avere le spalle coperte :mrgreen:

Scherzi a parte, come mi ha fatto notare il venditore, il TCT è robbba nuova, non si sa mai (sgrat sgrat).

Adesso che sono passato al lato oscuro, mi manca un ultimo adempimento: comprare il maglione di Serghio. A quel punto la transizione sarà completata :§ Ho già scelto il mio nuovo nome:

darthmaul2.jpg

Dart Chrysler

(Dart Doge era già preso)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hai voluto tu :)

- schienali rumorosi (scricchiolano diverse volte se mi muovo)

- diversi rumorini/scricchiolii che arrivano da consolle centrale e panneli porta, soprattutto sulle buche.

- sospensioni rumorose su dossi o su manti stradali messi male, soprattutto a freddo fanno "gnec gnec" (questo solo sui dossi, che prendo sempre a bassa velocità, preciso).

- marce abbastanza durette (1.6 Mj, soprattutto 1^ e 2^ faticano ad entrare) ma sull'automatico non cè problema :)

- a mio parere l'auto non è molto insonorizzata (rispetto ad una Megane, per esempio) ma in autostrada no problem (merito anche dei regimi bassi che mantiene anche a 130/140).

Tutte cazzatelle, insomma (per ora, sgrat sgrat), però a volte mi sembra di stare su un auto più vecchia e con più km :( Per il resto la macchina va benone ed è divertente da guidare. Ora non mi viene in mente nient'altro da segnalare.

Ah dimenticavo..lo schermo della radiò fa pietà.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille! :)

A dire la verità il dubbio c'era, ma prima di scrivere scemenze ho preferito chiedere... Anche perchè, nono stante sia appassionato sin da quando ero piccolo di automobili, la maggior parte delle cose che so, le sto imparanto proprio in questo forum!

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille! :)

A dire la verità il dubbio c'era, ma prima di scrivere scemenze ho preferito chiedere... Anche perchè, nono stante sia appassionato sin da quando ero piccolo di automobili, la maggior parte delle cose che so, le sto imparanto proprio in questo forum!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', in realtà dopo anni di frequentazione di AP anch'io ho difficoltà a capire certi criptopost gergali. Ma qui è pieno di ingegneri e gli ingegneri sono matti :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque proprio non ti capisco.....con GOLF e A3 NUOVISSIME appena uscite super fantasticissime...... Ti sei preso sto zavaglio qui..... Questo é volersi far del male!

:doc:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti verrà un 75 col gancio traino a tirarti i piedi di notte :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.