Vai al contenuto

Un trailer al giorno


X82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione



Visto ieri, Scorsese ritorna su alti livelli grazie anche alla grande interpretazione istrionica di DiCaprio. Tre ore di intrattenimento con ingredienti di humour nero, grottesco, dramma etc. , si narra ascesa e caduta di un broker(truffatore) realmente esistito(tal Jordan Belfort). Consigliato agli amanti di Scorsese, ma anche di Tarantino e dei fratelli Cohen.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha bimbi in tenera età capirà

Il trailer di "Cuccioli – Il Paese del vento", distribuito da 01-Rai Cinema, l'ultima fatica del pool di animatori 3D del "Gruppo Alcuni" che da Treviso continuano a sfornare idee e progetti cinematografici. Protagonisti sono sei inseparabili Cuccioli impegnati in una emozionante avventura contro la storica antagonista Maga Cornacchia. Il film è stato presentanto a Sorrento, alla 36ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema. Sarà trasmesso in tutti i cinema a Natale mentre il film uscirà a Pasqua

Aggiungo che si tratta di un ottima produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

guardate tutti! :lol:

L'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto.

Trama un po' più originale dei soliti cine-panettoni & simili, alcune battute molto carine e personaggi ben studiati. ;)

Tutto sommato ha perfino superato le mie aspettative. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.