Vai al contenuto

Fiat - Risultati Q3 2012 - Product Plan


Messaggi Raccomandati:

Evidentemente mi sono perso qualcosa.

Panda negli USA? Era nei piani? Quando?

no forse non era nei pian prima di Chry e nemmeno dopo, ma se guardiamo bene cosa avevano da offrire x gli usa. la Lancia, l'Alfa Romeo???

Qualcosa avrebbero dovuto offrire. bisognerebbe chiedere a Marchionne, cosa.....................

e non spariamo la storia dei motori/modelli economi perchè nemmeno Lui ci crede.............................:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no marchionne dice:Per la Panda non è la stessa cosa.

«Non in America. Ma là il prossimo Freemont sarà di fatto un "Pandone"

si capisce benissimo che il Pandone non è destinato a noi ma solo agli Usa praticamnte danno linee morbide al Freemont

Non ho detto questo. Ho semplicemente rimarcato che utilizzasse proprio questo termine, "Pandone", per designare un'auto che con la Panda non ha la benchè minima affinità. Nemmeno il marchio, visto che il Freemont è in realtà un modello Dodge.

E comunque questa parte dell'intervista è riportata con un registro molto colloquiale, dal quale non mi sembra così facile evincere se quest'auto verrà successivamente importata anche in Italia, nè cosa si deve intendere precisamente per "Pandone". Apposta ho solo adombrato il dubbio, confidando in notizie più chiare.

Evidentemente mi sono perso qualcosa.

Panda negli USA? Era nei piani? Quando?

No no, Marchionne ha detto al Corriere che la Panda NON andrà negli USA, ovviamente ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono daltonico oppure nella riga dedicata alla Lancia (colonna relativa al 2.015) vi è un modello, che a giudicare dal colore del telo dovrebbe essere d'importazione ed il pallino con le frecce, che a giudicare dal colore dovrebbe indicare il rinnovo di un modello autoctono per l'Europa?

Per il modello rinnovato non credo che si sia la possibilità di sbagliarsi: si tratta della Ypsilon. Ma l'altro è un nuovo modello (ad esempio la futura Flavia), oppure si riferisce sempre alla Yspilon?

il fatto è che quel pallino(rosa) indica il restyling di un modello lancia prodotto in italia quindi i casi sono due o c'è un errore e il pallino doveva essere rosazzurro ( prodotti per emea fatti fuori italia) o la Ypsilon nel 2015 torna a casa e lascia la polonia e và a Pomigliano con Panda

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

incredibile che la giornalista non gli abbia chiesto del futuro della PUNTO.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

''fai del male...e ti tirano i sassi...fai del bene...E TI TIRANO I SASSI...''(cit)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Le future chrysler, a partire dall'erede di questo accrocchio:

chrysler-200.jpg

saranno riposizionate come target di progetto. In pratica la scommessa per questo marchio è andare a coprire un segmento internazionale che potrei definire near premium se non mi facesse letteralmente cagare come definizione.

L'intenzione è quella di creare un prodotto non solo americano ma con connotazione più internazionale, con un livello qualitativo mediamente maggiore rispetto a quello attuale (il restyling della stessa 200 ha in parte giovato di questo nuovo riposizionamento, certo, la base di partenza era talmente triste da non permettere miracoli).

All'atto pratico la prossima generazione di chrysler medie è già sviluppata a quattro mani su base telaistica italiana (e parte della motorizzazione.), per cui dire che tutto quello che arriverà saranno solo americanate, significa o non sapere determinate cose o ignorarle per sostenere le proprie tesi catastrofistiche.

Per intenderci, a grandissime linee un paragone potrebbe essere qualcosa che può vagamente ricordare il posizionamento della VW ai tempi di golf IV, passat V nei confronti di audi e degli altri marchi di vertice. Non parlo ovviamente di stile, ma di motorizzazioni, posizionamento gamma,livello dotazioni ecc... ecc.. in pratica la classica macchina da professionista/flotta/long rent di un livello medio-medio alto.

Paradossalmente, nonostante la pletora di stracciamenti di coglioni che ho letto nelle ultime pagine, è un approccio più in linea con tutto quello che ha partorito di buono la lancia moderna di quanto si possa immaginare o si voglia capire.

Ricordiamoci per esempio che pure una gloria più o meno recente come thema, come gamma, dimensioni e prestigio, finiva dove iniziava la classe E.

..il ragionamento e logica ci stanno tutti.. anzi.. è poi sostanzialmente quello che per Lancia/Chrysler sapevamo.

Ma detto questo, allora perchè fare dichiarazioni in quel modo? Perche aggiungere " Reduce/curtail Lancia exposure"?

mettendo in allarme non solo gli acquirenti ma anche i "tuoi dipendenti" che qua ma soprattutto all'estero stanno impazzendo per piazzare qualche Lancia o creare quella nuova situazione e rete (con Jeep) che è proprio quella di cui parli sopra? boh..? non poteva tacere o cmq dire solamente ci concentriamo su Alfa?

o dire semplicemente quello che dice nell'intervista di oggi sul corriere:

"D: E intanto cancella la Lancia.

R: «No. Rimane la Ypsilon. Il resto arriverà da Chrysler»."

bastava gia questo per dire che non cambiava niente e non creare sto casino..

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

non poteva tacere o cmq dire solamente ci concentriamo su Alfa?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.