Vai al contenuto

GP Abu Dhabi


dario81

Messaggi Raccomandati:

Han 10 punti di distacco su 50 in palio, può succedere ancora di tutto (nel bene e nel male)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Han 10 punti di distacco su 50 in palio, può succedere ancora di tutto (nel bene e nel male)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlare di fortuna di Vettel dopo tutto quello che gli e' capitato in questo weekend mi sembra abbastanza ingeneroso. Cosi come parlare in un Vettel che "non sa sorpassare", scusate, lo possono dire giusto quei cerebrolesi della Rai ( cfr. oggi e Monza 2011).

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlare di fortuna di Vettel dopo tutto quello che gli e' capitato in questo weekend mi sembra abbastanza ingeneroso. Cosi come parlare in un Vettel che "non sa sorpassare", scusate, lo possono dire giusto quei cerebrolesi della Rai ( cfr. oggi e Monza 2011).

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé, ma quelli della RAI sono dei tifosi... diciamo che se non parte davanti, con la macchina che ha, fa' un'impressione un po' meno brillante.

P.S.: il primo che scrive che sto dando del brocco al tedeschino, lo faccio camminare sui carboni ardenti a piedi nudi come Giucas Casella.:mrgreen::§

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé, ma quelli della RAI sono dei tifosi... diciamo che se non parte davanti, con la macchina che ha, fa' un'impressione un po' meno brillante.

P.S.: il primo che scrive che sto dando del brocco al tedeschino, lo faccio camminare sui carboni ardenti a piedi nudi come Giucas Casella.:mrgreen::§

Beh guarda cosa fa Webber con la stessa auto...

Oggi Vettel ha avuto certi eventi a favore - soprattutto la seconda safety car subito dopo il pit stop - ma ripeto, lui si mette in condizione di sfruttare i colpi della sorte.

E si diceva la stessa cosa di Alonso... guarda caso, proprio quando vinse a Valencia... su abbandono di Vettel...

E se fosse stato Alonso a fare la stessa rimonta di Vettel, avremmo gridato al miracolo, ecc.

Però, oggi, Alonso ha tirato ancora una volta il massimo della sua Ferrari. La mia stima per quel pilota è davvero cresciuta immensamente nel corso di quest'anno.

Peccato che la Ferrari non si in grado di offrirgli una monoposto all'altezza del suo talento (cioè da mondiale). Spero che non perdi pazienza, più che altro.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio sminuirlo, il tedeschino, anzi, ma la differenza fra le vetture in pista è tale che gli unici sorpassi veramente difficoltosi sono stati quelli su Button, Shumy e Grosjean. Glia altri si sono autoeliminati o li ha passati grazie al fatto che la safety car ha annullato lo svantaggio che aveva.

Suvvia, è un grande pilota ma senza le due safety car a podio non ci andava.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio sminuirlo, il tedeschino, anzi, ma la differenza fra le vetture in pista è tale che gli unici sorpassi veramente difficoltosi sono stati quelli su Button, Shumy e Grosjean. Glia altri si sono autoeliminati o li ha passati grazie al fatto che la safety car ha annullato lo svantaggio che aveva.

Suvvia, è un grande pilota ma senza le due safety car a podio non ci andava.

a podio sicuramente no, ma prima della seconda saefty era gia 4 ed all'uscita della prima era di nuovo ultimo...ok, la macchina, ok vergne e massa :disp2: che gli agevolano il sorpasso ecc... ma la dimostrazione di essere nella top 3 dei piloti attuali oggi l'ha data eccome...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.