Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Approfitto del riuppo per segnalare le mie nuove impressioni avendo guidato una 500L Trekking 2013 1.3 Mjet 85 cv per quasi 1000 km ( tutta autostrada/statale )

1) I rapporti del cambio mi sono sembrati leggermente allungati, a beneficio della rumorosità e dei consumi senza perdite di prestazioni

2) Il comfort mi sembra cresciuto ( esclusi i fondi molto granulosi )

3) per contro il cambio mi è sembrato meno manovrabile e lo sterzo un po' troppo leggero.

4) Ottima la tenuta di strada , anche sotto il nubifragio di Giovedì dalle parti di Verona

5) ottimi anche i consumi rilevati alla fine , sui 19 km/litro.

6) prestazioni , per lo meno a vuoto ( ! persona + bagagli ) più che soddisfacenti , se non buone.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel sito TomTom. Cerca su Google "ultimo aggiornamento mappe TomTom" e apri il primo link. Io faccio sempre così, anche perché tramite canali FIAT non esiste una pagina equivalente. E poi le mappe le fa TomTom, quindi è anche giusto. Se ancora il software di controllo non rileva l'aggiornamento, allora potrebbe voler dire che FIAT non ne convalida uno per lo UConnect da ben 20 mesi quando TomTom lo rilascia puntualmente ogni 3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Approfitto del riuppo per segnalare le mie nuove impressioni avendo guidato una 500L Trekking 2013 1.3 Mjet 85 cv per quasi 1000 km ( tutta autostrada/statale )

1) I rapporti del cambio mi sono sembrati leggermente allungati, a beneficio della rumorosità e dei consumi senza perdite di prestazioni

2) Il comfort mi sembra cresciuto ( esclusi i fondi molto granulosi )

3) per contro il cambio mi è sembrato meno manovrabile e lo sterzo un po' troppo leggero.

4) Ottima la tenuta di strada , anche sotto il nubifragio di Giovedì dalle parti di Verona

5) ottimi anche i consumi rilevati alla fine , sui 19 km/litro.

6) prestazioni , per lo meno a vuoto ( ! persona + bagagli ) più che soddisfacenti , se non buone.

Sostanzialmente quello che ho rilevato io. Confermo sterzo preciso e anche piuttosto diretto ma davvero troppo leggero.

Hai provato la sorpresa che avviene raggiunti i 138 km/h? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostanzialmente quello che ho rilevato io. Confermo sterzo preciso e anche piuttosto diretto ma davvero troppo leggero.

Hai provato la sorpresa che avviene raggiunti i 138 km/h? :D

Non so se sono andato così forte, so che ad un certo punto ha cominciato a cicalineggiare e lampeggiare : "superati i limiti di velocità" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.