Vai al contenuto

Con cosa rimpiazzo il Galaxy S2??


jeby

Messaggi Raccomandati:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha specificato Android ;)

Comunque forse il Razr potrebbe fare al caso tuo.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha specificato Android ;)

Comunque forse il Razr potrebbe fare al caso tuo.

Percaritàdiddio!

Il peggior cellulare che abbia mai posseduto. Davvero.

Ce l'ha tutte: prestazioni medievali (poco fluido in qualsiasi condizione), reboot random, durata della batteria ridicola (dopo 11 mesi di vita 8h in standby, 3/4h se stressato), poco ergonomico da tenere in mano (troppo sottile e con cornici troppo spesse), schermo touch che diventa inutilizzabile quando il cell è in carica (registra tocchi in punti assolutamente casuali, problema conosciuto e diffuso su tutti gli esemplari), supporto SW ridicolo (ICS è arrivato il mese scorso agli esemplari italiani), assistenza post-vendita inesistente (6 settimane per un cellulare che si era briccato da solo a 8 giorni dall'acquisto).

In più non è neanche sicuro che Motorola rimanga sul mercato italiano.

A quel punto davvero meglio un altro SGS2.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Amici tecnomani a cui ormai chiedo qualunque genere di consiglio, per favore datemi una mano per sostituire il mio Galaxy S2!

Cerco smartphone Android dalle seguenti caratteristiche:

- dual core

- RAM 1GB

- Memoria espandibile via SD: sì Tommy, non posso farne a meno!

- Radio FM: non necessaria, ho scoperto che Tune In va abbastanza bene

- NFC

- Fotocamera: davanti e dietro, non mi interessa la risoluzione

- Schermo: 4" < diag < 5"; risoluzione: quella che vi pare

- Durata batteria ragionevole

- Compatibile con Cyanogenmod 10, anche le nightly

- Prezzo < 300 euri

A dirla tutta: l'S2 con l'NFC (e la fotocamera funzionante, la mia è fritta!) sarebbe il top per me, a trovarlo ad un prezzo ragionevole.

Acquisto previsto: dopo natale ;)

Secondo me con queste specifiche ti conviene puntare... su un altro s2 , ce ne sono alcuni brandizzati tim con chip nfc che dovresti riuscire a mantenere anche dopo il root e il cambio rom-

Ti dico questo perchè se non avessi richieste come l'sd e lo schermo di quelle dimensioni avresti potuto comprare un galaxy nexus che è una bomba e ormai lo si trova a poco.

Una domanda, come mai vuoi ora il chip nfc? Sfizio? Io l'ho un pò sperimentato ma al momento lo vedo come una bella tecnologia ma non ancora sfruttabile a pieno qui in Italia.

L'unica cosa carina sono gli sticker nfc che puoi configurare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Percaritàdiddio!

Il peggior cellulare che abbia mai posseduto. Davvero.

Ce l'ha tutte: prestazioni medievali (poco fluido in qualsiasi condizione), reboot random, durata della batteria ridicola (dopo 11 mesi di vita 8h in standby, 3/4h se stressato), poco ergonomico da tenere in mano (troppo sottile e con cornici troppo spesse), schermo touch che diventa inutilizzabile quando il cell è in carica (registra tocchi in punti assolutamente casuali, problema conosciuto e diffuso su tutti gli esemplari), supporto SW ridicolo (ICS è arrivato il mese scorso agli esemplari italiani), assistenza post-vendita inesistente (6 settimane per un cellulare che si era briccato da solo a 8 giorni dall'acquisto).

In più non è neanche sicuro che Motorola rimanga sul mercato italiano.

A quel punto davvero meglio un altro SGS2.

Considerando che lui ci ficcherà sopra CM10 i problemi sw potrebbero ridursi, però se Motosola lascia davvero l'IT... Comunque a parte il Nexus Galaxy e l'Xperia S che non sono espandibili, per i suoi desiderata forse è meglio un'altro S2.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora intanto grazie a tutti per i consigli! :)

Diciamo che la condizione sul prezzo può essere rilassata fino alla soglia psicologica dei 370 euro massimissimo poi muoio. Guarda caso un S2 nuovo di trinca costa più o meno quella cifra.

L'NFC non è un'esigenza impellente, però sarebbe bello ci fosse....

Android e niente iOS perché.... ho speso un po' di quattrini sul PlayStore e nessuno me li rimborsa. Inoltre, trovo patetica la politica di blindatura di Apple sul suo iOS... e lo dice un Apple fanatico della prima ora... (a proposito, c'è qualcuno che vende un iMac G3 Blu Bondi prima serie con dischi originali?)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.