Vai al contenuto

Consiglio smartphone ca. 300 €


Coaster

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di passaggio all'auchan di mestre.... Sono arrivato alle 9 ed ero il numero 62! o_O

Fortuna che ho fretta di andare da un'altra parte, altrimenti

non sarei arrivato così presto...

,.-

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Al banco affettati?:D

A parte gli scherzi prendono il numero anche per i Galaxy?

Vabbè penso che ora di stasera siano già volati via tutti.... A questo punto aspetto il prossimo googlefonino sempre che il mio motosola non mi abbandoni.....

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che andrò anch'io di Xperia per rimpiazzare il Galaxy Ace.

Però tra qualche mese.

Se tutto va bene, me lo regalo col primo stipendio. :)

Tenete aggiornato il forum con le vostre impressioni. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Manco fosse pane :eek:

A sto punto, andrò di nexus 4 tramite amici che stanno in Germania oppure aspetto un altro anno e l'hardware che hanno presentato al CES.

EDIT: superkappa, come va il nexus? Dicci di più, dai, e complimenti per l'acquisto :)

Inviato dal mio cessomobile

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.