Vai al contenuto

Nuova marca automobilistica Ralt


Messaggi Raccomandati:

Ecco dalla Ralt la nuova compatta rivale di Mini ,Opel Adam,Citroen Ds3 e Fiat 500...Sportiva,carina e personalizzabile...Esiste anche la versione monovolume,adatta alle famiglie giovani...inoltre molto personabilizzabile...(il nome si legge alla seconda)

ralttem2.jpgiralttemx2.jpg

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Guest EC2277
La Ralt esiste già :) è un costruttore di telai statunitense....
Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahah 'sto post mi porta indietro di mille anni quando sui libri di scuola disegnavo le mie vetture con tanto di gamma motori!

Avevo fatto anche il mio stemma con le iniziali

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahah 'sto post mi porta indietro di mille anni quando sui libri di scuola disegnavo le mie vetture con tanto di gamma motori!

Avevo fatto anche il mio stemma con le iniziali

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ecco dalla Ralt la nuova compatta rivale di Mini ,Opel Adam,Citroen Ds3 e Fiat 500...Sportiva,carina e personalizzabile...Esiste anche la versione monovolume,adatta alle famiglie giovani...inoltre molto personabilizzabile...(il nome si legge alla seconda)

ralttem2.jpgiralttemx2.jpg

bella :D

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, hai un ottima mano, disegni davvero molto bene!!

Io invece non ne sarei capace di fare dei disegni così belli, sono solo buono a copiare ad occhio le auto dai libretti di uso e manutenzione.

Se permetti, vorrei darti un piccolo consiglio, quelle ruote fatte così a mano libera rovinano tutto il disegno, quando le fai, perchè non usi un compasso o un tubetto di colla?:D

Per il resto, complimenti ancora, mi piacciono davvero molto questi disegni.:clap

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.