Vai al contenuto

quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?  

93 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

no,proprio non mi piace per niente.

Sia l'estetica (salvo appena un pò il frontale),pessimo il sedere mozzo.

Sugli interni non ci siamo,ma è anche vero che faccio fatica a trovare un qualunque mezzo USA con interni decenti.

Bella invece la Rossi 66.

p.s. la manta se non sbaglio non ha neanche il pungiglione,e,fattore non da poco non vedo la foto!!:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il primo esemplare della Corvette Stingray verrà assegnato all’asta. I vertici General Motors hanno dunque scelto di replicare la felice operazione portata a termine da SRT, che organizzò nel luglio 2010 l’allocazione della Viper numero 001. Vinse Scot Thomas, 40enne di Oklahoma, che pagò una cifra di 300.000 dollari e scelse quindi di aiutare l’Austin Hatcher Foundation, fondazione specializzata nella ricerca sul cancro in età infantile. General Motors sarà tuttavia ancor più generosa. Insieme alla prima Corvette C7 verranno battuti anche un esemplare del 1958 (appartenuto all’ad Dan Akerson), una Chevrolet Camaro COPO Convertibile, una Chevrolet Camaro ZL1 Convertibile ed una Corvette 427 Convertibile Collector Edition, personalizzata dall’artista Guy Fieri. Il ricavato della vendita - in programma questo fine settimana ed organizzata da Barrett-Jackson - sarà interamente devoluto ad associazioni benefiche.

La Corvette Stingray C7 ha debuttato negli scorsi giorni al salone di Detroit ed introduce elementi stilistici quasi d’impatto, coraggiosi, privi di armonia con quanto suggerito dalle C5 e C6. Il corpo vettura si rivela dunque spigoloso e tagliente, il lunotto non è più avvolgente e l’aspetto globale risulta meno pulito e lineare di come avremmo immaginato. Fedele alla tradizione resta il motore V8 da 6.2 litri, con iniezione diretta, alzata variabile delle valvole e rapporto di compressione 11.5:1. Eroga 450 CV e 609 Nm, per un’accelerazione 0-96 km/h in meno di 4 secondi ed un consumo combinato pari a circa 9 litri ogni 100 chilometri.

In opzione è poi disponibile l’inedito Z51 Performance Package, comprensivo di differenziale autobloccante elettronico posteriore, della lubrificazione a carter secco, di un kit aerodinamico specifico e di un nuovo impianto di raffreddamento per differenziale, freni e trasmissione. In Nord America sarà commercializzata dal secondo trimestre 2013.

Autoblog

All'asta il primo esemplare della Corvette Stingray

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito perchè ma era appesa al muro a Detroit (arte dicono.. :|). Comunque quella foto è fatta male, su Road & Track c'è ne sono di migliori (Performance Art: 2014 Chevrolet Corvette Stingray - Road & Track) ma se non piace, non piacerà comunque :D gli elementi neri anche per me sono brutti. Perfortuna sono in quel pack opzionale, spero si possa scegliere anche il colore se a contrasto o in tinta :roll:

04-vettewall-41948845-md.jpg

03-vettewall-55659248-md.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

É una bella auto sportiva, aggressiva, moderna.......ma non é una "Corvette".:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.